The Elder Scrolls V: Skyrim

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
101skyrimwallpapershd2.jpg

1367792.jpg

1367797.jpg


Sbaglio o nessuno ne ha parlato?
Signori pochi giorni e vedrà la luce l'ennesimo lavoro di casa Bethesda.
Le parole si sono sprecate, e numerose sono le novità. [http://skyrim.rpgitalia.net/caratteristiche-di-gioco/]
Girerà anche su computer di media potenza ma i requisiti raccomandati sono: Sistema Operativo Win XP/7, CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU, RAM: 4GB RAM, Scheda video da 1GB. GTX 260/Radeon 4890 o superiore.
Uscita prevista l'11/11/11, mio al D1.

Elder Scrolls V: SKYRIM - First In-Game Gameplay Footage (2011) OFFICIAL | HD
 

Laitorn

SoHead Hero
Avevo visto in giro l' immagine che faceva vedere il progressivo mutamento in gioco per bambini speciali partito da Morrowind e che avra' il suo culmine, credo, proprio con questo :asd:

La parola d' ordine e': semplificare, eliminare le personalizzazioni, togliere cio' che potrebbe distogliere il giocatore dal guardare le cose sboronissime che abbiamo disegnato.

Lo crackero' senza pieta', come merita.
 

Laitorn

SoHead Hero
Migliorato si, hanno aggiunto che puoi fare una fatality a un lupo ma hanno tolto le classi :V
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ma hanno tolto l'autolivellamento dei mostri o ho letto male io?

Ora il sistema funziona come con Fallout 3.

Laitorn ha scritto:
Migliorato si, hanno aggiunto che puoi fare una fatality a un lupo ma hanno tolto le classi :V

Sono felicissimo, le classi non servivano a niente, trovavo fastidioso essere un guerriero a capo della gilda dei maghi e dei ladri. Almeno adesso si è avvicinato all'idea di Ultima, nel senso che puoi essere tutto quello che vuoi, preferisco così.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Hanno fatto causa a Notch per Scrolls.
Per quanto non apprezzi al 100% il personaggio, è vergognoso che dopo svariati tentativi di pacificare la situazione (sarebbe stato stupendo giocarsela a Quake), abbiano deciso di stare zitti e lasciare tutto in mano agli avvocati.

Fanno pietà, vanno boicottati, lunga vita all'indie gaming! :riot:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bhe se è un' altro gioco di macraggio stile oblivion credo che non lo proverò nemmeno, cioè macrare è una cosa pallosa già di suo, farlo per un gioco in singleplayer è una merda
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Tra l'altro hanno anche perso, Scrolls continuera' a chiamarsi cosi' :asd:

No, Mojang ha vinto il "provvedimento cautelare" o come si chiama. Praticamente è stato consentito di continuare ad usare il nome "Scrolls" nel frattempo.
Questo non vuol dire che vinceranno di sicuro, anche perché credo Bethesda abbia un pool di avvocati molto più fornito, però comunque è già una bella notizia.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si ok ma vaffanculo ai mod, non voglio un gioco che per essere bello ha bisogno di mille mila mod, non capisco proprio quale mente malata inserisce il macraggio in un gioco singleplayer
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Beh in tutti i gdr expi, qui semplicemente ti salgono sia con il livello che in base a quanto lo usi, non è vero e proprio macraggio, comunque a me sembrate prevenuti, io non sono tipo che grida al miracolo facilmente, ma a me sembra un bel gioco nel suo genere..
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
No Olwe non è proprio cosi', una cosa è macrare "spada" utilizzandola sui mostri, un' altra è macrare "atletica" premendo la barra spaziatrice per saltare, o macrare "fisico" nuotando in tondo
 

Epitaffio

SoHead Technician

asd, devo caricare 3€ :sad:


Asfaltatore ha scritto:
No Olwe non è proprio cosi', una cosa è macrare "spada" utilizzandola sui mostri, un' altra è macrare "atletica" premendo la barra spaziatrice per saltare, o macrare "fisico" nuotando in tondo
Bè ma queste due skill da macrare ci sono in questo nuovo capitolo?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Epitaffio ha scritto:
Bè ma queste due skill da macrare ci sono in questo nuovo capitolo?
Non so, ma appunto dicevo che se è un gioco di macraggio come lo era oblivion allora non lo giocherò nemmeno
 

Spina

Spam Master
Arc@ngel ha scritto:
Hanno fatto causa a Notch per Scrolls.
Per quanto non apprezzi al 100% il personaggio, è vergognoso che dopo svariati tentativi di pacificare la situazione (sarebbe stato stupendo giocarsela a Quake), abbiano deciso di stare zitti e lasciare tutto in mano agli avvocati.

Fanno pietà, vanno boicottati, lunga vita all'indie gaming! :riot:
Da quanto ho capito è stato il contrario, tipo che Notch voleva impedire che si usasse roba col nome "Scroll" in generale, e quindi la bethesda ha dovuto rispondere. E sinceramente, vista la figura di Notch, non mi stupirei molto di questo gesto di avidità :fag:
Comunque a me sembra un notevole passo avanti rispetto ad Oblivion, e non un'ulteriore semplificazione. ( Tralasciando che anche Oblivion, se moddato, diventa un ottimo gioco, ma questo è un discorso a parte ).
Bollare Skyrim come banale semplificazione, così, in modo veloce, mi pare piuttosto superficiale :sisi:
 
Alto