The Elder Scrolls V: Skyrim

Nemo

Chosen one
Naturalmente c'è un mod anche per quella :V

Non l'ho ancora provato perché richiede una nuova partita e sto aspettando che sia completo, ma sul Nexus c'è un mod (vi direi anche il nome se Nexus non fosse morto di nuovo :V) che rifa completamente la guerra civile, utilizzando per buona parte frammenti di codice lasciati nel gioco dagli sviluppatori stessi. Aggiunge gli assedi per ogni città, sia in difesa che in attacco, con la reale possibilità di perdere una battaglia e dover passare in difesa, perdere una città e persino la guerra stessa.

P.S. Per circa un minuto Nexus è stato utilizzabile e sono riuscito a recuperare il link: http://skyrim.nexusmods.com/mods/37216/?
 

Nohant

Chosen one
me lo sto rigiocando apposta, cercando più roba, ma non ne ho trovata comunque molta la prima volta che ho giocato...non abbastanza da soddisfarmi.
 

TFT

Ninja Skilled!
Gli stormcloacks mi ricordano tanto quelle popolazioni sfigate che cercavano di ritagliarsi spazi nell'Impero durante un periodo di crisi, inizialmente stravincevano, poi l'Impero chiudeva altri fronti, tornava e glliene dava tante, ma taaaaante...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma anche perchè poi non ha senso essere nord e anti-imperiali, cazzo i nord sono praticamente i fondatori dell'Impero o quasi :look:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Era un mod che impallava tutto.. levato quello funziona.

..o meglio, funzionava. Sono arrivato al primo drago, che e' una schiappa e l'ho sconfitto facilmente.
Sconfitto, non ucciso. Perche' il diario dice che devo ancora ucciderlo e mi blocca la quest, anche se il drago e' davanti a me stecchito e gia' lootato.

Non abbiamo iniziato bene io e questo gioco..
 

The Shiran Reborn

Chosen one
skyrim-quests-v1.jpg
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Adesso e' 4 volte che lo uccido quel drago di merda..
Il problema e' che non assorbo la sua anima. Da quello che ho capito dovrebbe farlo automaticamente no? Non lo fa'.. resto li' col cadavere davanti e mi si blocca la quest.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Risolto. C'e' un fix apposta sul nexus. Dragon Soul Absorb Fix si chiama, se dovesse servire a qualcun'altro.
 
Alto