PC The beginners guide

Epitaffio

SoHead Technician
Sviluppato da "Everithing Unlimited Ltd" e scritto da Davey Wreden, il creatore di "The Stanley Parable" è un vero mindfuck.

L'essenziale lo spiega proprio ad inizio gioco, quindi posso parlare molto brevemente di quello che è l'introduzione.

Davey Wreden nel 2009 conosce ad un game jam uno sviluppatore, Coda, molto chiuso ed introverso, con idee stravaganti e geniali rispetto tutto ciò che girava all'epoca. Davey fa di tutto per diventare amico di questo Coda, con cui inizia a parlare e discutere.

Coda inizia a girare con regolarità piccoli giochi, quasi demo a Davey, finchè dopo circa due anni smette improvvisamente e svanisce nel nulla.

Davey spiega che lo scopo di questo gioco è cercare di rientrare in contatto con questo Coda.

Come gameplay è davvero scarno, anzi, è in realtà un mix cronologico di alcune delle demo che Coda ha girato a Davey, che durante il gioco prova a dare alcune sue spiegazioni sul perchè di alcune scelte stilistiche o sul design dei livelli etc


Ovviamente non posso dire altro, il gameplay di per se sarà all'incirca un oretta scarsa, se volete seguire un gameplay intero, io ho guardato questo:


View: https://www.youtube.com/watch?v=1HV_jdGkEnA
 
Alto