test1

asdasd

  • dsadas

    Votes: 2 40,0%
  • dsa

    Votes: 3 60,0%

  • Total voters
    5

Laitorn

SoHead Hero
Io ne ho fatti un paio per testare quanto ci voleva e, un po' scoraggiato, ho visto che e' un lavoro tipo lentissimo :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ragazzi, c'è assoluto bisogno di risistemare i poll, almeno quelli del Gestione.
Cerchiamo di darci da fare.
La procedura giusta prevede semplicemente l'utilizzo della funzione di fusione? O c'è qualcosa di più complesso da fare?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ok, basta fonderli e funziona tutto.
Un altro problema è che i link che rimandano alle discussioni presenti all'interno dei topic dei poll hanno una forma errata. Provo a correggerli, anche se ci vorrà un po' di tempo in più.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Tutti i topic delle Piscine ora hanno il rispettivo poll.
O almeno quelli che dovrebbero averne uno.
Ho confuso due poll sulla ennesima invettiva contro fake, ma ho inserito delle note nei thread.
Date un'occhiata, se ci sono errori o trovate dei thread senza poll (ma che dovrebbero averlo), modifichiamo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Con la scusa di voler togliere da ogni poll il messaggio automatico che si era creato durante il cataclisma ("This poll was found without thread" o una cosa del genere), che aveva sputtanato tutte le date storiche dei poll, ho ricontrollato tutti i post e vanno bene.

Con l' occasione ho anche cancellato i post di olwe nel periodo in cui si sentiva divertente e uppava poll chiusi l' anno prima.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ahahah, tutti uguali i politici :asd:


ma no, mi sono effettivamente sentito in colpa di aver sempre rimandato questo lavoraccio, quindi volevo togliermi questo fardello morale facendo qualche cosa pure io :sad:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Porca miseria, quegli up sono stati devastanti per il mio lavoro, ho dovuto controllare tutte le venti pagine di poll per trovare alcune corrispondenze vecchie.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ragazzi, giusto una cosa... ma il search non funziona definitivamente? L'altro giorno l'ho usato con successo a fasi alterne (sul generale non funzionava, sui singoli forum sì), oggi non va in nessun modo...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Signori, ma non c'è più l'avviso di iscrizione di nuovi utenti che c'era prima? Sono andato a controllare per sfizio gli account da approvare, ed ho trovato un paio di persone che stan lì da due mesi, lol.
 

Epitaffio

SoHead Technician
No ho eliminato l'attivazione manuale, è bastato inserire una domanda in italiano alla registrazione per bloccare i bot..

Sti tipi che dici, dove li hai visti? linka un pò.
 
Alto