Niente attivazione manuale per gli account? :happy:
Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro 19/03/2012 #41 Niente attivazione manuale per gli account?
Epitaffio SoHead Technician 19/03/2012 #42 Le votazioni è stato fatto il gruppo apposta per evitare brogli. Se proprio rivolete le attivazioni manuali io le metto, ma è una rottura per gli utenti e per voi
Le votazioni è stato fatto il gruppo apposta per evitare brogli. Se proprio rivolete le attivazioni manuali io le metto, ma è una rottura per gli utenti e per voi
Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro 19/03/2012 #43 Non lo so, anche solo per evitare gli spambot... penso che prima o poi ne beccheremo qualcuno.
Epitaffio SoHead Technician 19/03/2012 #44 La domanda di sicurezza al momento di registrazione inibisce gli spambot
Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro 30/03/2012 #46 No no, teniamoli, ogni tanto salta fuori una richiesta e li vado a cercare. Proprio due giorni fa ho recuperato un poll importante per il fantacalcio.
No no, teniamoli, ogni tanto salta fuori una richiesta e li vado a cercare. Proprio due giorni fa ho recuperato un poll importante per il fantacalcio.
[S]ir[B]ardiel Amministratore Membro dello Staff 03/01/2014 #48 @[USERGROUP=3]Amministratore[/USERGROUP] random il vero forum segreto
The Shiran Reborn Chosen one 05/01/2014 #52 [S]ir[B]ardiel ha scritto: {name} Clicca per allargare... interessante