[Test 2.0] Bilanciamento Risorse/PF

h (acca)

Ninja Skilled!
Ma non era nella poltica di java "svilluppa una volta esegui sempre"? Non era meglio invece di ste radical chicherie tenere tutto in inglese?
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail Mengsk ha scritto:
*


E c'è un altro problema con ; che diventa : o qualcosa del genere.

Le asari han sempre da fare le fighette alternative oh :asd:

Connettiti che ho avuto un' idea talmente figa che l'ho disegnata e ti devo passare la mia opera :asd:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Muori maledetto, non sapete quante lacrime lascio sul cuscino ogni notte con questa nuova scheda.
Almeno non avrò problemi a compilare la scheda adesso :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
si quando tutti avranno postato ci saranno, certo se a 3/4 dei giocatori a quanto pare non interessa giocare chi me lo fa fare di sbattermi sulle formule per un altro mese?
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Io :look: .
Posso buttarla li cosi tanto per, visto che e' un "bonus" BB81 possiamo far diventare la formula:

=(AJ113-4)*20

un premio per chi ha alta la tech benessere e non un male incurabile per le forme di vita autoritarie e votate al consumo dei pianeti?

=SE(AJ113-4<0;AJ107/AJ113;(AJ113-4)*20)

Fermo restando che...
La tech benessere a 6 ti da 40 prodotti finiti a babbo morto e invece la tech industria ne da 17 rimane UN MISTERO DELLA FEDE
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
dio cane ma vi rendete conto che finché non ho sottomano tutti i dati è inutile sparare formule a caso che correggono le stranezze di una scheda e ne incasinano altre tre, puttana eva boia?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le formule le troverò da solo, dal momento in cui rilascerò quelle finali vi arrangiate, non prenderò in considerazione nessuna variazione (tranne eventuali "ad personam" per aggiustare storture singole).
 
Alto