Territori

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Territori



Tipi di territorio
Esistono diversi tipi di territorio: nazionale, coloniale, protettorato.


Nazionale
Sono generalmente territori riconosciuti come parte integrante della nazione. Il governo ha un controllo diretto sia del territorio che delle risorse.


Coloniale
Viene indicata unicamente la colonia non come singole regioni ma come gruppo. Il governo ha il controllo diretto sulle risorse ma non sul territorio, si interfaccia con delle autorità coloniali a cui possono essere dati degli ordini ma che generalmente vengono interpretati in base alle esigenze locali.


Protettorati
I protettorati sono a tutti gli effetti degli stati separati fortemente influenzati dal nostro stato. Si ha il controllo della loro politica estera e si possono in generale indirizzare tutte le altre azioni (non è automatico che ciò avvenga). Le risorse sono controllate per un quarto dal proprio stato per indicare la importante influenza commerciale nel paese. Attraverso gli eventi i protettorati possono tentare di liberarsi da queste forme di controllo.


Statistiche
Ogni regione ha indicato (in base al tipo) il valore dell'economia locale in milioni di sterline, la popolazione in milioni di persone, la composizione etnica e la percentuale che questa si rivolti al governo impugnando le armi. Inoltre sono presenti le infrastrutture e le risorse prodotte localmente.
 
Alto