Teoria generale sulle donne

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
la settimana scorsa mi son trovato a parlare di fregna con un mio caro amico d'infanzia, lui è un maestro nel rimorchio paragonabile ad un PUA di 5° dan.
è venuta fuori una teoria interessante riguardo le donne.
secondo lui tutte le donne si dividono in due macro categorie: le smilfe e le rizzacazzi.
Le rizzacazzi sono quelle che te lo fanno impennare ma che alla fine non concludono un cazzo, le tipiche ragazze che sembrano troie o che sembrano capaci ma che alla fine sono più frigide di mia nonna a 102 anni in coma.
Le smilfe son quelle che sembrano invece tranquille e dai principi sani ma in realtà nascondono l'essere cagna con maestria e capacità.

è un tema che va approfondito.

Fatti dire che il tuo amico è un coglione e non è un amico.

Cioe' serviva un amico per catalogare 2 tipi di donne in modo cosi' assoluto solo per dire o rizzacazzi o smilfe?(io le chiamo tuoni sordi) per me ci sono un sacco di altri tipi che neanche ci si perde a catalogare.


Preferisco affidarmi a chi ha "studiato" la situazione e ha provato a catalogare SOLO nei tipi di donne ma bada bene sempre e SOLO nei comportamenti VERSO di te.

Non puoi MAI dire in maniera assoluta anche teoricamente che la stessa tipa rizzacazzi lo è con te o con me...magari lo fa con me e te e altri 100 ma col 101esimo magari si comporterà da smilfe.

Quindi ricapitolando MAI prendere le DONNE come entità in generale e catalogarle ma POSSIAMO catalogarle in un PRECISO MOMENTO che sta durante la seduzione.
 
Alto