Tende

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ragazzi con quante tende venite?

Vi ricordo che c'è pochissimo spazio dove mettere i picchetti perché sono quasi tutti mattoni a terra. Però più venite con la tenda meglio è. Dentro sarà sicuramente un forno se ci ammassiamo tutti come gli ebrei nei treni.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Chaplin ha scritto:
se c'è bisogno di portarle pepi forse una da 2 posti cel'ha!

se non vi pesa conviene. Dentro il posto c'è ma giustamente mi hanno fatto notare che stare tutti appiccicati con questo caldo è da iniziare a tirare le coltellate in giro.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io non dormirei fuori oss, vista la gente che si e' addestrata alla caccia del cinghiale potrebbe succedere qualcosa di spiacevole
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma, se per caso riesco a venire di sabato sera, come mi dovrei attrezzare per la notte?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
Ma, se per caso riesco a venire di sabato sera, come mi dovrei attrezzare per la notte?

qualche posto letto c'è ma c'è la precedenza assoluta per le signore e i malati (leia ha una orribile cicatrice sulla gamba :3). Quindi sui posti letto c'è da fare poco affidamento. La tenda stile campeggio imho è più comoda perché stai fuori ed è più fresco, poi vedi tu quello che hai...
 

Felce

Spam Master
spero di non risultare fastidioso/odioso/ficoso/ecc. ecc., ma non ho tende. in compenso ho un materassino gonfiabile e non ho porblemi a dormire con il caldo. mi basta solo un angolino di stanza e per i resto non rompo i coglioni.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
qualche posto letto c'è ma c'è la precedenza assoluta per le signore e i malati (leia ha una orribile cicatrice sulla gamba :3). Quindi sui posti letto c'è da fare poco affidamento. La tenda stile campeggio imho è più comoda perché stai fuori ed è più fresco, poi vedi tu quello che hai...

Il problema è che la tnda non ce l'ho. Se c'è un pezzo di pavimento, una stalla per animali o qualcosa di simile, posso vedere di rimediare un sacco a pelo o un materassino gonfiabile, altrimenti m'adatto... scovo qualche tana di cinghiale e mi ci metto dentro, oppure su un albero
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
Il problema è che la tnda non ce l'ho. Se c'è un pezzo di pavimento, una stalla per animali o qualcosa di simile, posso vedere di rimediare un sacco a pelo o un materassino gonfiabile, altrimenti m'adatto... scovo qualche tana di cinghiale e mi ci metto dentro, oppure su un albero

Posto dentro ce n'è, però come dicevo prima se siamo in troppi fa un caldo bestiale. Quindi chi è munito di tenda la portasse, chi no non fa niente e si adattasse per dormire dentro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Posto dentro ce n'è, però come dicevo prima se siamo in troppi fa un caldo bestiale. Quindi chi è munito di tenda la portasse, chi no non fa niente e si adattasse per dormire dentro.

oh, bon
posso restare sveglio anche 48 ore se serve!
 

artista.

Uomo del Popolo
Felce Azzurra ha scritto:
spero di non risultare fastidioso/odioso/ficoso/ecc. ecc., ma non ho tende. in compenso ho un materassino gonfiabile e non ho porblemi a dormire con il caldo. mi basta solo un angolino di stanza e per i resto non rompo i coglioni.
quasi come falce.
 
Alto