Avvisi Temporali di merda

Silen

Get a life
Temporali di Merda, Fulmini di Merda, Sfiga di Merda....
Scrivo da cellulare. Ieri sera da me c'è stato un temporale atomico, un fulmine è caduto vicino a me e la sovratensione mi ha fatto saltare il router. Inoltre ho la linea fissa fuori uso e così i telefoni. Il PC nuovo per fortuna sembra a posto.
Ovviamente la segnalazione del guasto non me la ha ancora cagata nessuno e ho un diavolo per capello. In pratica mi è rimasto solo il cellulare e la chiavetta aziendale.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Non ci voglio credere. Ogni fine turno c'è qualcosa di più grosso del turno prima... ho paura per il turno 45 a sto punto.
Mi dispiace comunque, Silen!
 

Silen

Get a life
Ci sono stati casini anche dalle tue parti? Qui ancora non risponde nessuno ma se è saltata la centralina e deve uscire il tecnico ci può stare. Io mi sono rassegnato all'idea di dover comprare un nuovo router mi consola solo il fatto che il mio Netgear era vecchio di 6-7 anni quindi il suo dovere lo aveva anche fatto.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ci sono stati casini anche dalle tue parti? Qui ancora non risponde nessuno ma se è saltata la centralina e deve uscire il tecnico ci può stare. Io mi sono rassegnato all'idea di dover comprare un nuovo router mi consola solo il fatto che il mio Netgear era vecchio di 6-7 anni quindi il suo dovere lo aveva anche fatto.
Assai. Ha tuonato furiosamente per tutte la notte ed è tornato bello solo adesso il tempo. Fortuna non ha fatto danno almeno a me...
 
Alto