Tempistica elezioni

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Una cosa che vorrei specificare che magari non è chiara: la tempistica delle elezioni per le repubbliche.

Dal momento che Leader è un gioco a turni, la tempistica sulla scheda la trovate segnalata in turni. Cosa vuol dire precisamente? Presupposto che la scheda si riferisce sempre all'inizio del turno nuovo (e quindi è aggiornata con le cose successe nel turno appena concluso), le elezioni andranno da voi giocate il turno prima di quando dovrebbero finire. Cosa intendo:

- Sono Roma, ho le cariche che durano 1 turno e basta. Questo vuol dire che, per non rischiare di rimanere senza magistrati un turno, giocherò le mie elezioni ad ogni turno di gioco.
- Sono la Lega di 'sticazzi, ho le cariche che durano 2 turni. Vuol dire che per questo primo turno sarò tranquillo, ma al turno 2 dovrò giocarle in modo da averle già attive alla scheda aggiornata all'inizio del turno 3.

Anticipiamo insomma quello che dovrebbe avvenire allo scattare del turno dopo, in modo che io non debba aggiornarvi due volte la scheda in un turno.

Lo dico perchè essendo la politica interna fondamentale nel gioco delle repubbliche, è bene che capiate subito bene i meccanismi delle elezioni delle cariche.
 

Silen

Get a life
Mi pare giusto. L'unica cosa è che per Roma bisognerebbe eleggere magistrati ogni anno per essere proprio aderenti alla realtà...ma sarebbe un casino :asd:
 
Alto