XenForo Tema bianco di default

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non lo userò, ma dato che alcuni hanno detto che lo vogliono usare sarebbe utile avere un thread in cui segnalate qua le cose da modificare del tema bianco. Provo a segnarne alcune che ho notato quando l'ho usato:

- Le immagini non si ridimensionano automaticamente come nel tema nero-arancio
- Mancano i post, la data di registrazione, il sesso e la località sotto l'utente
- A lato, dove ci sono i membri dello staff, appaiono anche i moderatori. Vedo che la scelta nel tema nero-arancione è quella di mantenere quello spazio solo per admin e tecnici, forse sarebbe bene uniformare questo aspetto.

Epi spero ti possa essere utile, anche se credo che la priorità sia finire definitivamente il tema SoHead dato che in quello bianco sono proprio alcune cose minori da modificare.
 

Il Droide

Spam Master
- Il font è serif e fa abbastanza anni '90

Però il più urgente è che le immagini non si ridimensionano automaticamente, come fatto notare da Rebaf.

Tra l'altro se non me lo diceva lui io manco lo sapevo :look:

Poi mancano anche tutte le informazioni sotto l'avatar dell'utente, come la data di registrazione, numero messaggi, sesso, località.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si devo ricopiare le modifiche fatte nell'altro, è poca roba che contavo di fare una volta definito il principale, ma appena possibile le ribalto anche su quello bianco
 

Il Droide

Spam Master
Mitico! Ora le immagini sono ridimensionate ;)

Per il tema mobile si sa qualcosa? Da Safari su iOS vedo sempre il tema desktop ma non è assolutamente una cosa urgente!
 
Alto