Tech

TFT

Ninja Skilled!
La tecnologia è un concetto molto semplice. Ci sono alcuni parametri in cui potete investire un tot di fondi per passare al livello successivo. Mano a mano che avanzerete di tech potrete ottenere nuove teconologie, unità ed edifici. Molti di questi richiederanno vari requisiti in tech.La cosa divertente è che voi, proprio come i regnanti del tempo, non saprete minimamente cosa otterrete avanzando nelle tech e quali saranno i requisiti per le nuove scoperte, tranne che per alcune cose fondamentali.
Starà al vostro intuito e alle vostre priorità scegliere il meglio.Le tech vanno da 0 a 5

Le tech sono:


Tradizione militare: la potenza militare del vostro esercito. Più questa tech sarà alta più il vostro esercito sarà versatile, forte ed adatto ai tempi (non necessariamente moderno)

Tradizione marittima: stessa cosa dell'esercito ma con la marina

Burocrazia ed ingegno: più questa tech sarà alta più il vostro governo sarà vicino ad una gestione centrale forte, burocratica, efficiente e moderna

Colonizzazione ed esplorazione: più questa tech sarà alta e più sarete padroni del mondo coloniale e delle nuove terre

Potenza commerciale: più questa tech sarà alta e più la vostra potenza commerciale diventerà pressante sui vostri avversari

Innovazione e rivoluzione: più questa tech sarà alta più riceverete "ventate fresche" di idee e invenzioni che potrete usare a vostro vantaggio.



 
Alto