[TCSA] Integrazione ed unificazione marine militari

Balto

Ninja Skilled!
Come da roadmap del TCSA, viene finalmente raggiunto il primo passo verso l'integrazione ed unificazione delle forze armate ed in particolare delle marine militari dei paesi aderenti.
La prestigiosa accademia navale di Taiwan viene designata quale sede di formazione unica per tutti gli alti ufficiali della marina.
Viene inoltre istituita la carica (a rotazione quadriennale) di Supremo Capo di Stato Maggiore della Marina che avrà il compito di comandare e coordinare le forze della coalizione in caso di intervento congiunto.
Tale carica viene, per il quadriennio in corso, assegnata all'attuale Capo di Stato Maggiore della Marina malese.

Il tutto viene ufficializzato in una sobria conferenza stampa cui partecipano i vari ministri degli esteri e della difesa con attaché militari dei paesi membri.

Nelle conferenza viene altresì reso noto che già quest'anno si terrà una maxi esercitazione militare con le marine di tutti i paesi membri.
 

von kleist

Ninja Skilled!
l'ambasciatore americano a Pechino chiede se è possibile sapere l'area dell'esercitazione navale: vista la reale possibilità di una esercitazione navale americana insieme ad alcuni alleati nell'area si vuole evitare che le manovre si svolgano in aree contigue
 
Alto