Taglie e Cacciatori di Taglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La taglia è il più fedele compagno di un Corsaro: non lo abbandona mai.

Bisogna distinguere fra Taglia Base e Taglie Aggiuntive.

La Taglia Base è pari al vostro Prestigio*100. Può intascarla chiunque ed è SEMPRE con voi, non viene MAI ritirata. Fino a 4900 punti non vi dà nessun problema, ma dai 5000 in poi vi verrà vietato l'accesso a tutte le strutture spaziali tranne quelle in orbita a Nar'Atha. Una taglia over5000 attirerà anche l'attenzione delle navi delle Grandi Fazioni, a meno che non abbiate rapporti almeno Ottimi con loro.

Le Taglie Aggiuntive sono quelle poste sulla vostra testa dagli npc. Può essere un mercante particolarmente importante che avete derubato, un aristocratico che avete attaccato, un boss della criminalità, il comandante di una Stazione Spaziale/Raffineria/Estrattore, oppure (peggiore dei casi) una Grande Fazione che avete infastidito. A differenza della Taglia Base, queste potete farle ritirare trattando con chi le ha emesse e, magari, facendo qualcosa in cambio o restituendo il maltolto.


Voi stessi potete iniziare a dare la caccia ai ricercati: vi basterà entrare in contatto con gli npc giusti e chiedere se hanno Taglie in sospeso. Facendolo, però, rischiate di diventare dei Cacciatori di Taglie riconosciuti. Questo vi garantisce dei privilegi (i "colleghi" e le Navi di Pattuglia non vi attaccano a vista), ma peggiora le vostre relazioni con gli altri Corsari, che potrebbero iniziare ad attaccarvi a vista. Ricordate inoltre che i Cacciatori di Taglie non sono benvoluti a Nar'Atha, quindi occhio a dove andate.

Fare il Cacciatore di Taglie è un lavoro pericoloso, ma visto che spesso le Taglie Aggiuntive sono molto alte, può essere più remunerativo dell'attività di Corsaro. A voi la scelta, ma sappiate che se i rapporti con il Codice dei Corsari arrivano a "Cacciatore di Taglie" non potete tornare indietro: rimarrete un nemico dei Corsari a vita qualunque cosa facciate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto