Recensione Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Arminio

Ninja Skilled!
@Rebaf oltre ad aggiornarmi con i progressi devi sapere anche questa grande cosa : https://www.kickstarter.com/projects/482445197/unsung-story-tale-of-the-guardians

L'anno scorso questo piccolo team di sviluppo americano, Playdek, si è accordato con Matsuno per realizzare un jrpg tattico, finanziandolo tramite questo kickstarter.
Matsuno ha fatto una chiamata a Sakimoto e Yoshida e li ha convinti ad entrare nel progetto.

Quindi il prossimo anno uscirà UNSUNG STORY , jrpg tattico dai creatori di Tactics Ogre.


Glorioso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Glorioso davvero. Oggi giocato zero, ma conto in nottata di recuperare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd.

Comunque gli attacchi a distanza sono leggermente OP, piccolo difetto che non inficia la bellezza del gioco eh, soprattutto per quanto riguarda la trama e la maturità delle tematiche trattate.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Asd.

Comunque gli attacchi a distanza sono leggermente OP, piccolo difetto che non inficia la bellezza del gioco eh, soprattutto per quanto riguarda la trama e la maturità delle tematiche trattate.

Vero, però considerando la forza media delle unità nemiche spesso avere i tiratori OP è una manna dal cielo.
In particolare Canopus è eccezionale, può volare, è veloce, fa un botto di danni con l'arco, può utilizzare anche asce e mazze, e puoi insegnargli anche qualche magia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zero tempo, devo finire Shin Megami Tensei IV e Persona Q che li devo recensire e non ho tempo per Tactics Ogre sigh :(
 

Arminio

Ninja Skilled!
@Rebaf deve ancora giocarci.

E io ci ho rigiocato ANCORA

E ci starebbe benissimo un tabletop rpg su questo mondo mammamia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Madonna sai che ci pensavo giusto l'altro ieri che ho letto una classifica dei 10 giochi più amati da jappi per ogni console e per la PSP Tactics Ogre era tipo ottavo.

Devo andare avanti che ci avrò giocato si e no 4-5 ore, ahimè ho poco tempo. Datemi le ferie.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma sai che l'ho ripreso di nuovo qualche mese fa, ma come al solito non riesco a trovare la costanza (leggasi il tempo) per finirlo :(
 
Alto