TF Taboo

kyuss

Ninja Skilled!
Nuova serie BBC ambientata nei primi del 800


James Keziah Delaney returns to 1814 London after 10 years in Africa to discover that he has been left a mysterious legacy by his father. Driven to wage war on those who have wronged him, Delaney finds himself in a face-off against the East India Company, whilst playing a dangerous game between two warring nations, Britain and America.

Creators: Chips Hardy, Tom Hardy, Steven Knight
Stars: Tom Hardy, Jonathan Pryce, Richard Dixon | See full cast & crew

taboo-tom-hardy-fx-e1479220234295.jpeg


View: https://www.youtube.com/watch?v=bDV8tXLLOmg
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vedo solo ora il thread, pare interessante il contesto storico in cui si muove. Hai poi avuto modo di vederlo kyuss?
 

Viconia

Spam Master
qui in uk lo danno su sky (che io sfrutto a gratis grazie all'account mysky che il mio amico non usa), e' nella mia lista di cose da vedere

mi hanno parlato bene di west world ma purtroppo su freeview e' scaduto e adesso dovrei pagarlo ma non mi si crea
 

kyuss

Ninja Skilled!
Vedo solo ora il thread, pare interessante il contesto storico in cui si muove. Hai poi avuto modo di vederlo kyuss?

no, in genere attendo che escano un po' di puntate visto che non sopporto l'idea di vedere un episodio a settimana e preferisco vederne due tre insieme.
chi ha visto le prime me ne parla bene, ora devo vedere se buttarmi con sneaky pete (per fortuna amzono come netflix fa uscire tutta la serie completa insieme) e farmi una bella tirata o riprendere qualcosa che ho in sospeso tipo American Crime
 
Alto