T2 - Crociate e suicidi

salvor_hardin

Spam Master
Austria: 7 - Molto dialogo con un vicino ma nulla di più - Pace significa avere amici potenti

Francia: 8.5 - Come ci ha abituato, la Francia non fa promesse (o minacce) a vuoto - Ciò che è mio è mio

Inghilterra: 8 - Dispone i pezzi sulla scacchiera, ma per ora non si muove - Sotto copertura

Ottomani: -3, 8.5 - Il primo voto è retroattivo per il turno precedente, il secondo per quello attuale! Oggettivamente di più 'sta volta non potevi fare - Berlino '46

Spagna: 10.5 - Gestisce un impero esteso su tutto il globo senza dimenticarsi di nulla, e lo gestisce bene - Il grande Burattinaio

Olanda: 9 - Sa quello che vuole e come ottenerlo, rimane incauta sui piccoli dettagli - Decisa

Portogallo: - Non pervenuto per ora

Prussia: 9 - Dare a Dixie questo voto mi scoccia, ma oggettivamente se lo merita - Proxy war isa coming

Russia: 7.5 - Essendo il primo turno con la Russia, è normale che imposti il suo gioco per il futuro - Schierato?

USA: 8 - Nulla di particolare, ma inizia a delineare la linea di (tentata?) espansione per i prossimi turni - In money we trust

SSA: 7.5 - Non ha giocato male, ma mi aspettavo più audacia visto il passato - Pacato

dixie

Ninja Skilled!
10404026_642252825866727_1530327493376402809_o.jpg

DiarcaTalos

Just a newbie
@salvor_hardin mi sono perso un passaggio. Nel trattato è indicata la clausola: "La rinuncia da parte del Neo Stato Confederale di ogni diatriba con altri soggetti internazionali in osservanza delle normative di attribuzione delle competenze in politica estera della Confederazione alla quale ha richiesto di aderire.".
La Spagna mi ha ufficialmente dichiarato guerra a seguito di ciò oppure è una conseguenza dell'attacco spagnolo a Rio avvenuto precedentemente e per il quale hai fatto cadere la clausola di questo trattato?

dixie

Ninja Skilled!
Se ti annetti diplomaticamente uno stato in guerra ti "annetti" anche quella guerra...sta a te fare la pace in seguito sempre che la Spagna voglia..

O se nn era cosi nn ho capito manco io il report...

salvor_hardin

Spam Master
La Repubblica può anche rinunciare alla guerra, ma se la Spagna continua ad attaccare te sei tenuto a difendere i tuoi stati. La pace deve essere voluta da entrambe le parti, sennò continua il massacro. Anche perché non è che è stata rifiutata una richiesta di pace spagnola perché si pensava di poter vincere la guerra, la richiesta non c'è proprio stata.

Alto