Avvisi Sylvania - Tempesta Invernale/Falastiel "Un occhio"

Balto

Ninja Skilled!
Nella Sua magnanimità, avendone riconosciuto il valore in battaglia, Sua Grazia Konrad von Carstein, Duca di Sylvania, Difensore del Nord, Dio delle Navi, delle Montagne, della Medicina, protettore dell'allegria e delle donne, Signore degli scrivani, che verranno decollati se non scrivono esattamente per filo e per segno ogni singola cazzo di sillaba che esce dalla mia bocca

Rende noto

che Sylvania ha pagato regolare riscatto per il rilascio immediato dell'elfo del cazzo, che non è il MIO elfo del cazzo, quello è Caelnae ed è un altro elfo del cazzo, anche se pure lui ha un occhio solo e quindi faccio una fatica boia a distinguerli... ho perso il filo... come stavamo messi a sintassi? Ah sì... rilascio immediato dell'elfo del cazzo noto come Falastiel "un occhio" capitano della compagnia mercenaria Tempesta Invernale.

L'elfaccio in questione ha mandato ducale a ricostituire una nuova compagnia di ventura che inizierà la sua gloriosa storia al servizio di Sua Signoria Konrad von Carstein, Duca di Sylvania e blablablablabla inserisci qui i miei titoli, fino al termine del conflitto a Nord.

Hai scritto tutto? Bravo.... fa vedere.... oh ma hai scritto tutto veramente.... ahahahahahahahaah mi fai scassare, sei fortissimo.... Portatelo via e impicc....

*Il resto della pergamena è sporca d'inchiostro ed illeggibile*
 
Alto