Diplomazia Sylvania-Carandor

Balto

Ninja Skilled!
Nel porgere le Sue condoglianze a Carandor per quanto accaduto ai danni degli Empi, Sua Grazia il Duca Konrad von Carstein, Signore di Sylvania e Konradshafen, Dio delle Navi, dei Monti (e probabilmente dell'allegria), Defensor Fidei, Baluardo del Nord fa sapere al nuovo governo che si recherà PERSONALMENTE a Caran'Ost a testa di un grande esercito per garantire la sicurezza dei territori rimasti a Carandor e preparare una controffensiva per riprendere Sarmatia.

Sua Grazia il Duca, inoltre, avrà il piacere di recarsi ad un'asta della Gilda Hamwill e parteciperà al funerale dell'amico e compagno d'arme Alath Dam.

Dux KvC
 

Silen

Get a life
Il nuovo Direttorio dell'Unione risponde al messaggio ringraziando il Duca del supporto e assicura che i responsabili dell'assassinio del generale Dam sono già stati individuati e puniti con la condanna a morte; visti i torbidi in cui è stata invischiata l'Unione tuttavia una campagna militare in questo momento è probabilmente inopportuna, considerando la rapidità della caduta di Sarmatia e il fatto che non si conosce con precisione l'entità delle forze di vashti.
 

Balto

Ninja Skilled!
Mannfred giunse dal Duca recando il messaggio (con aria estremamente svogliata ed intollerante)

"Konrad... toh... hanno risposto..."

"Mmmmh.... che dicono?"

*sospiro di Mannfred* -si prendesse una segretaria, pensò-

"Hai mai pensato di richiamare Katrina? Era brava come attendente, ricordo... comunque... dicono che 'una campagna militare è probabilmente inopportuna'"

"Cosa? Ma che cazzo gli passa per la testa? Come fa una campagna militare ad essere inopportuna? Loro madre è inopportuna, la tua faccia è inopportuna... una campagna militare non è MAI inopportuna... chiaro? Mai!"

"Fratellino... ti assicuro che stai sfondando una porta aperta... non devi convincere me... ma gli elfi"

"IL CAZZO! Allora, senti qua... ora gli scrivi come sai fare tu e gli spieghi che blablabla rispetto la loro opinione e blablabla elfidelcazzoabbraccialberi e blablablabla STOCAZZO e blablabla vado in persona con l'esercito, non faremo una campagna militare me mi piazzerò in città e li proteggerò da un'altra eventuale offensiva... e se non vogliono attaccare... vabbè li capisco... loro mi dicono quello che devo fare... e io lo faccio..... pffffffffffft hahahahahahah.... scusa non fare caso a me... ho pensato a una cosa divertentissima.... immagina le loro facce..... BWAHAHAHAH.... bhe' che stai a fare qua? Vai, e scrivi! Niente campagna di liberazione, chiaro? Andiamo là e li difendiamo... e poi ci penso io a convincere quelle checche!"

"E Robin?"

"Ribadisci alla Compagnia che presenzierò in persona all'asta... sono proprio curioso di vedere questo omonimo..."

"Omonimo?"

"Ho fatto chiudere le frontiere... è chiaro che si tratta di uno scambio d'identità... probabilmente si sono sbagliati e si tratta di Robin Scavaterra..."

"Ma.... bah non so neanche perchè ci provo.... come vuoi"

Mannfred fece per voltarsi quando fece la sua comparsa l'araldo Troll di Konrad

"Your highnissima, kraftvollissima, duchissima Grazia... as ustedes habt commanded, nous avons cerrado las frontiere..."

"NEIN! Nicht cerrado! Ho detto che volevo gepanzerte Grenzen... gepanzert! Nicht, cerrado! Senti come suona meglio? Gepanzert... cerrado... è tutta un'altra cosa... se cerri anzichè gepanzerer viene un cazzo di colabrodo! Altrochè frontiere blindate... che cazzo avete in testa? Una cosa avevo chiesto... UNA, cazzo!"

"Mon Seigneur, ustedes no comprende... c'est la meme chose... cerrado... gepanzert... ist das selbe!"

"Mhh.... vabbè... comunque mi piace di più gepanzert chiaro? Quindi avete trovato l'hobbit, Robin! Visto Mannfred? Te l'avevo detto che era uno scambio di persone... eh... ecco perchè sono Duca... io ho sempre ragione! D'altronde sono un Dio mica per nulla..."

"Ehm.... Mein Herr...."

"Bravo Troll... sono di buon umore, meriti una promozione... sì una ricompensa, vediamo..."

"Ehm... nein... ninguno hobbit... desolado..."

senza fare una piega Konrad afferrò lo spadone che aveva appoggiato al fianco del trono e lo lanciò contro il troll trafiggendolo

"WAS?! Come sarebbe a dire?! CAZZO! Mannfred... MANNFRED! Ferma tutto! Allora... mh... Mmmmmmh! no... bene così... andiamo a a difendere Carandor dai non morti... in fondo loro non c'entrano nulla con Robin, poverini....... è tutta colpa della Hamwill... sì.... la Hamwill... fa preparare l'esercito in assetto da guerra... fa benedire le armi... per i non morti.... e di al direttorio che voglio una bella stanza, cazzo, col letto duro... a baldacchino... mi piacciono i letti a baldacchino.... sì... UN SACCO di letti a baldacchino, sono miei alleati... è loro dovere pensare alla qualità del mio sonno o divento irritabile!"

Konrad si alzò, estrsse lo spadone dal troll stramazzato a terra

"Gracias.... your.... Duke...."

"Fate preparare il mio cucciolo Jaghar.... andiamo a Caran'Ost, e che cazzo!"
 

Balto

Ninja Skilled!
Nella primavera del 3929 il Duca Konrad von Carstein marcia su Caran'Ost alla testa delle Sue truppe.

Il motivo ufficiale della Sua presenza, come annunciato al Direttorio, proteggere i territori dell'Unione, nonché partecipare all'asta per Robin Scavatana ed i funerali del generale Dam.
 
Alto