XenForo SuperTag

Epitaffio

SoHead Technician
Ho rimosso la visualizzazione dei badge per i leader, ma li ho lasciati taggabili. Se ogni leader vuole il suo badge viene una sfilza di roba sotto gli utenti..

Voi che ne pensate?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io non ho ancora capito a cosa corrisponda il punteggio tipo 110 - 130 e così via.

Di fronte alle migliaia di funzioni di Soh mi sento come i casual gamer dei pokemon che invece di sfruttare tutte le potenzialità di un Feraligatr, gli insegnano Surf - Cascata - Mulinello.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io non ho ancora capito a cosa corrisponda il punteggio tipo 110 - 130 e così via.

Di fronte alle migliaia di funzioni di Soh mi sento come i casual gamer dei pokemon che invece di sfruttare tutte le potenzialità di un Feraligatr, gli insegnano Surf - Cascata - Mulinello.
Fondamentalmente, sono una specie di achievements. In questo momento noi li usiamo solo come scala per il titoletto automatico sulla base dei post, ma potrebbero fare roba anche più complessa o essere assegnati a mano per eventi o roba del genere. Unica controindicazione è che si può visualizzare un titoletto per volta.


Per le medaglie mi pare di aver visto qualcosa, appena ripasso nel mio ciclo "spulcia le prime millemila pagine di addons per xenforo" lo ricerco
 
Alto