Superficie e sottosuolo

TFT

Ninja Skilled!
Il leader 2100 è concepito perchè esistano due livelli di gioco.

La superficie funziona esattamente come gli altri leader, senza particolare bisogno di approfondire.

Il sottosuolo è dotato, invece, di una minimappa a parte molto elementare, intendendo per sottosuolo solamente uno spazio limitato composto da tunnel, metropolitana, grotte e similari. Ora le caratteristiche:

- Il sottosuolo è dotato di un terreno particolare, che avvantaggia i Ferali
- Il sottosuolo NON è considerato abitabile da nessuna razza al di fuori dei ferali, salvo siano presenti impianti elettrici stabili ed illuminazione.
- Nel sottosuolo sussistono specie differenti di mostri rispetto alla superficie.
- Nel sottosuolo vigono le regole di razzia e ricerca delle superficie
- Nel sottosuolo il livello di radiazioni è variabile ma tendenzialmente più basso che in superficie.

é possibile passare dalla superficie al sottosuolo e viceversa senza spendere un'azione extra ma con una semplice di movimento, come se si trattasse di una casella superficiale. Per passare nel sottosuolo bisogna trovare un accesso con un'azione di ricerca standard, tranne per i Ferali che conoscono di default alcuni passaggi.
Nonostante il sottosuolo disponga di un numero di regioni limitate, possono esserci più accessi per una singola regione, anche in zone di superficie differenti.

Infine, è possibile espandere il sottosuolo con un'azione di scavo da 1 PA, con tutti i rischi conseguenti

Nella MAPPA del sottosuolo ogni riga indica un collegamento con una determinata zona. I cerchi sono a tutti gli effetti "regioni"spazi grandi che possono essere occupati. Le stelle indicano un'uscita in superficie
 
Ultima modifica:
Alto