Coppa SUPERCOPPA - 25/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SUPERCOPPA

BORUSSIA BILDUNGSROMAN - SPORTING U.B.A 2-1 (Dessen x2 (B); Darebo (S))



Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- Supercoppa.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

@Rebaf
@Shaka
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - SPORTING U.B.A.
__________2-1
__
borussia%20casa.jpg
_____
sporting%20casa.jpg


SPORTING U.B.A.

Modulo: 3-5-2

Formazione: Ibn Nusayr; Dumitru, Marcantonio, Stoychev; Morgan; Saveljinas, Kebab, Bordino, Kalainen; Arkhan, Darebo
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

BORUSSIA BILDUNGSROMAN

Modulo: 2-6-2
Formazione: Lama; Cremonese, Roberti; Prajak, Gorschakov, Bragationi, Centone; Sanchez, Von Leeb; Musthaid, Dessen
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede


CRONACA
11'- Grande azione del Borussia, ma Ibn Nusayr para il tiro di Dessen.
20'- Risposta fiacca dello Sporting, che annega nel pressing del Borussia. Scatta il contropiede alto, Sanchez riceve palla, triangolo con Musthaid, palla dentro per Dessen ed è goal! 1-0!
26'- Ancora Ibn Nusayr a fermare un'altro affondo del Borussia.
32'- I biancorossi trovano un varco nella mediana, seppure a fatica. Lancio lungo di Saveljinas che trova Darebo. Finta lo scatto, palla ad Arkhan che a sua volta finge di entrare in area per poi passarla di nuovo al camerunense. Scatto felino dell'attaccante, destro nell'angolino e Lama è battuto! 1-1!
39'- Morgan intercetta in acrobazia un pallone diretto a Von Leeb.

50'- Lo Sporting si spinge in avanti ma stavolta Darebo tenta un dribbling di troppo e Cremonese lo ferma in tackle. Contropiede dei padroni di casa, serie di verticalizzazioni rapide, Dessen smarca Musthaid che però è pressato da Stoychev e tira a lato.
59'- Stoychev compie un vero miracolo intercettando un pallone per Musthaid, che sarebbe stato solo davanti alla porta.
67'- Saveljinas trova Arkhan in profondità. Finta verso Darebo, scatto in area di rigore, Cremonese va a contrastarlo, Arkhan prova la botta di destro ma Lama respinge.
75'- Kebab si impone con le cattive su Centone.
79'- Darebo viene servito da Kalainen, uno-due con Arkhan ma il camerunense perde palla in area ad opera di Roberti e il Borussia riparte. Centone guida la manovra, triangola con Von Leeb, limite dell'area, palla a Musthaid che fa velo, inserimento di Dessen, gran diagonale al volo del francese ed è rete! 2-1!


COMMENTO TECNICO
Lukàcsz osa l'inosabile e schiera solo due difensori contro Arkhan e Darebo, affidandosi ad un pressing estremo a centrocampo e contando molto su Prajak davanti alla difesa. Sarà dura oggi per lo Sporting, che dovrà superare una muraglia notevole per servire i suoi campioni, che una volta in attacco però affronteranno i due mastini del Borussia ad armi quasi pari. Per come si stanno schierano le squadre noi puntiamo sulla vittoria del Borussia, ma i biancorossi hanno la qualità necessaria per venire fuori dalla bolgia a metà campo con qualche tocco di classe in grado di innescare i due leoni in attacco. Più facile la vita per Musthaid e Dessen, coadiuvati da due trequartisti di livello. Lo Sporting si batte bene ma stasera c'è troppo Borussia per poterla spuntare: Lukàcsz ha allenato i suoi sui movimenti offensivi dello Sporting, e persino le nuove soluzioni di attacco che abbiamo visto tentare stasera da Arkhan e Darebo non sono bastate ad avere ragione della tenacia di Roberti, Cremonese e Prajak. Vince meritatamente il Borussia, quindi, continuando la tradizione che la vuole come unica vera "bestia nera" della corazzata di Del Colle.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto