Sulle sessioni di mercato

Giangerot

Typing Monkey
raga comunque sia io che mio fratello siamo d'accordo a non fare il mercato ogni settimana perchè non ha assolutamente senso così
 

Ilario

Ninja Skilled!
io lo terrei almeno per altre 2-3 giornate, dopo ci sta una pausa anche fino al mercato invernale
magari si può fare una sola sessione settimanale invece che due
 

Karatox

Typing Monkey
io lo farei giusto una settimana al mese....e per tutto il mese di gennaio fino alla chiusura del calciomercato vero,tanto alla fine non credo che nessun altro debba fare acquisti ora..è giusto per mettersi al sicuro in caso di "rotture multiple"
 

Ilario

Ninja Skilled!
aspettiamo il parere di max e ale, poi mettiamo ai voti le varie opzioni
nel frattempo il mercato resta aperto finchè non decidiamo diversamente
 

Giangerot

Typing Monkey
ragà una settimana al mese non ha senso... uno se ha un giocatore infortunato se lo deve piangere fino all'apertura del mercato... è sempre stato così... altrimenti per me non aveva molto senso prendermi Kharja e Miccoli che erano infortunati dall'inizio sapendo che avrei potuto prenderli nel caso ogni settimana
 

Ilario

Ninja Skilled!
gianluca, stai dimenticando un punto fondamentale: i soldi
tu hai preso miccoli da infortunato e lo hai pagato un tot, se l'avessi preso in ottima forma in mezzo al campionato stai sicuro che l'avresti pagato molto ma molto di più...
se fosse come dici tu, allora col mercato continuo potresti benissimo venderlo e ricomprarlo quando riprende a giocare.


i soldi non sono illimitati. qua c'è chi ha fatto economia e chi no. ogni compravendita richiede almeno una spesa di 1, per cui le compravendite non sono illimitate anche se il mercato restasse sempre aperto. insomma col mercato aperto uno deve gestire anche i soldi oltre ai giocatori.


quindi se tu levi del tutto il mercato libero penalizzi chi ha gestito in un certo modo i soldi a vantaggio di chi li ha spesi. tieni presente che abbiamo fatto l'asta iniziale conoscendo il regolamento del sito di prima, no? e beh lì il mercato doveva essere sempre aperto quindi uno si è regolato. tu hai scelto di prenderti dei giocatori infortunati per levarli dal mercato e assicurarteli, per esempio tu hai preso miccoli io invece ho preso maccarone perchè sapevo che avrei potuto cambiarlo in seguito. sono scelte che fanno parte del gioco, secondo me.


in definitiva io sono per una via di mezzo, facendo durare il mercato fino a una certa giornata e poi interrompendolo per un lungo periodo. per fare una proposta precisa, lo terrei aperto fino alla 5° giornata e poi lo chiuderei fino al mercato invernale. mi sembra un buon compromesso
 
Alto