Sul diritto di voto

Leyia

Chosen one
Jok3 ha scritto:
il bello di miu non è semplicemente la figaggine fisica, come molti grossolanamente pensano fermandosi alle apparenze, è quella sorta di semi mimetismo che la rende gradevole al 99% delle persone e che negli anni ha raggiunto una così perfetta simmetria da essere praticamente naturale e incontrollato.
bue-asino.jpg
 

Joke

Chosen one
A me pare che nonostante mi sia limitato moltissimo la situazione non sia affatto cambiata, ma voi burocrati preusuntuosi siete troppo ottusi per accorgervene, allora rimanete nel vostro paradiso utopico in cui tutti sono protetti e tutti sono felici.
 

Thewo

Chosen one
potete dire tutto il male che volete di fake, e avreste comunque ragione, ma il punto è un'altro.
ci vuole una foto con una scarpa in testa per essere accettati in questa community?
e allora perchè è stata accettata?
perchè il discorso è questo, una grande parte degli utenti di questa board l'ha accettata come membro della comunità, e quindi qualsiasi discorso sul fatto che formalmente blablabla è fuffa, troiate.
ci dovevate pensare prima se non la volevate, mo è qua e fin che sta qua è come tutti
non è stato bannato wang, che sta sul cazzo anche a sua madre, ammesso che esista, che non partecipa in nessun modo alla community, che è completamente avulso, che è peggio che dannoso, e volete bannare una che la metà degli utenti ci chattano su msn puccipucci.
sti cazzi, vota, tutti votano, pure i lurker, figuriamoci se non vota la demente.
 

Joke

Chosen one
La discussione era proseguita su altri binari ma hai perfettamente ragione.Questo 3ad mi ha convinto che la situazione è immodificabile.
 

Joke

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Io sono tra questi infatti è in ignore..

E funziona davvero? Cioè tu la metti in ignore, come anchio del resto, se sfido la sorte leggendo i post ok sono coglione, ma quando iniziano a intavolarci una discussione a colpi di pucchu e cuoricini? Quando i quote vanno avanti così?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ragazzi è inutile toglierle il voto o l' accesso o altro, la colpa è solo vostra, perchè se davvero non volete sentirla o la volete fuori o vi rompe i coglioni basta metterla in ignore e non quotare o rispondere a qualsiasi cosa da rincoglionita che dice (ovvero tutto ciò che dice).
Ma dopo tutto c' è sempre la testa di cazzo di turno che non riesce a non quotarla e scrivere "vaffanculo", "zitta puttana", "grassona di merda", "rincoglionita" e roba del genere, alla fine la colpa non è colpa sua (visto che è rincoglionita) ma è vostra che invece di ignorarla la quotate e le date peso, iniziate a non calcolarla e vediamo se le cose non migliorano, perchè alla fine il lamerozzo è insozzato minimamente da i suoi commenti, sono i continui quote e risposte con "bacio" e "ti lovvo" ecc alle vostre offese che alla fine rompono, quindi basta ignorare semplicemente se proprio non ce la fate a metterla in ignore...

Ps: Sto topic è un fail di suo visto che è dedicato all' utente più aw e testadicazzo che c' è qui dentro
 

Mabelrode

Get a life
Jok3 ha scritto:
E funziona davvero? Cioè tu la metti in ignore, come anchio del resto, se sfido la sorte leggendo i post ok sono coglione, ma quando iniziano a intavolarci una discussione a colpi di pucchu e cuoricini? Quando i quote vanno avanti così?

Salto tutto a piedi pari.. così come i thread aperti da lei..
 

Joke

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Salto tutto a piedi pari.. così come i thread aperti da lei..


Eh ma alla fine se tutti iniziamo a fare così logico che iniziano a morire i 3ad, per questo un problema c'è.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Se ignori i messaggi di fake e i 3D creati da lei non muore niente, anzi, selezione naturale, muore ciò che non fa ridere
 

Toga!

Chosen one
allora voglio dire due cose:

sicuramente l'ignore è uno strumento repellente.
oltre ad essere assolutamente offensivo e lesivo dei concetti delle persone, ammazza pure un sacco di thread.
l'egoismo e il narcisismo alla base dell'ignore resta assolutamente la peggior cosa sia mai stata fatta qui dentro, e fa specie vedere gente che continua a rimpiattare (questo sì che è un atteggiamento da leghista) il ban, finchè c'è l'ignore.

postulato ciò, e per inciso, postulato che il concetto e il posting su un forum, sono addirittura più importanti dell'individuo, veniamo a fake.
fake gode di uno status non da lurker, eppure si comporta come tale, negando le pics, giocando a fare la fighetta con questa cosa, pretendendo di essere considerata come un mabel, un toga, una miu, una mapa...
il tutto semplicemente per puro spirito AW reale. Non è una cazzonata fatta per ridere o per dare l'idea di essere una cosa diversa dalla realtà. Non c'è alcun fine ludico, c'è proprio la volontà, da bambina viziata quale io credo sia, di MOSTRARSI aldisopra di una tradizione.

Ragione per cui, allo stesso modo di Iaga, allo stesso modo di Deirdre, allo stesso modo di alcuni che qui sono stati blastati, ed io non provo onestamente nessun rimorso, non solo sta venendo meno alla, chiamiamola così, "tradizione"; ma alla pari ad esempio di Deirdre la nega, pretende di arrivare e dettare legge...insomma per me Fake, nella sua cocciuta e finta tutela della propria privacy , fa un torto alla semplice amichevole buona e giusta volontà di tutti di vederla in faccia, non per sfotterla ma semplicemente per accoglierla in tutto e per tutto.

Chi non riesce a capire questa cosa è onestamente incapace a mio modo di vedere di contribuire a questa community.

Non è così Wang...perfino Wang.... che invece esprime solo le sue orripilanti opinioni, e può servire da stimolo. Fake al momento non lo fa, al momento è la bella principessa che non ha messo la foto e pretende lo status di piena cittadinanza.
Il ban può forse essere utilizzato su SOH solo in caso di attentato all'integrità della community o all'integrità dei suoi concetti. Probabilmente non ci sono i presupposti per bannare Fake ma per cominciare una campagna di rappresaglia senza precedenti sì. Perchè questa ragazzina è semplicemente una stronza allo stato attuale.
Invitandola chiaramente ad andarsene o a lurkare...non a comportarsi sul Lamerozzo come se avesse pieno diritto di fare il bello e cattivo dentro.

La foto è il passaggio inesorabile, ed educativo, che possiamo darle la possibilità di attraversare. forse capirà che innanzi ad un gruppo di persone è più sensato far rientrare i propri valori personali all'interno dei valori di tutti. Questa sarà pure una stronzata di forum, ma questo concetto è il concetto per stare nel mondo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
La foto è il passaggio inesorabile, ed educativo, che possiamo darle la possibilità di attraversare. forse capirà che innanzi ad un gruppo di persone è più sensato far rientrare i propri valori personali all'interno dei valori di tutti. Questa sarà pure una stronzata di forum, ma questo concetto è il concetto per stare nel mondo.

Io non sono daccordo su una cosa, noi le abbiamo dato la possibilità di postare la foto e le abbiamo chiesto un sacco di volte di farlo, e cazzo mettere una foto non è una cosa che devono chiederti ma una cosa da fare per presentarsi, detto ciò io non sono per il ban ma la sua opportunità di non essere una cicciona viziata l' ha avuta e noi ora non dobbiamo chiederle nulla.

C' come se noi fossimo usciti a farci un giro e lei incontrandoci per strada ha iniziato a seguirci e dire cazzate senza nemmeno presentarsi, la foto è una stretta di mano e un "piacere io sono marco", la mano le è stata tesa tante volte e lei ha rifiutato la stretta quindi per me è una sconosciuta a cui dirò soltanto "levati dalle palle" nel caso mi rivolgesse la parola, per il resto ignore manuale o dalle opzioni, e consiglio cosi' a tutti.
Se a voi non frega un cazzo a me da fastidio presentarsi a una persona, allungare la mano e vedere che lei si gira e se ne va, e voi coglioni che ci parlate pure su msn, bha
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
Io non sono daccordo su una cosa, noi le abbiamo dato la possibilità di postare la foto e le abbiamo chiesto un sacco di volte di farlo, e cazzo mettere una foto non è una cosa che devono chiederti ma una cosa da fare per presentarsi, detto ciò io non sono per il ban ma la sua opportunità di non essere una cicciona viziata l' ha avuta e noi ora non dobbiamo chiederle nulla.

C' come se noi fossimo usciti a farci un giro e lei incontrandoci per strada ha iniziato a seguirci e dire cazzate senza nemmeno presentarsi, la foto è una stretta di mano e un "piacere io sono marco", la mano le è stata tesa tante volte e lei ha rifiutato la stretta quindi per me è una sconosciuta a cui dirò soltanto "levati dalle palle" nel caso mi rivolgesse la parola, per il resto ignore manuale o dalle opzioni, e consiglio cosi' a tutti.
Se a voi non frega un cazzo a me da fastidio presentarsi a una persona, allungare la mano e vedere che lei si gira e se ne va, e voi coglioni che ci parlate pure su msn, bha
 
Alto