Strutture costruibili nelle città

Silen

Get a life
Per la tech sarei propenso a 1 livello di fortificazione per ogni 2 livelli tech infrastrutture a partire dal livello 1 (prerequisti 1-3-5-7-9 insomma). Per la guarnigione di livello zero, va quantificata.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per quello che danno non converrà mai alzare infrastrtutture fino ai livelli 7 e 9 per sbloccare costruzioni che poi devi pagare altre tonnellate di monete. Fai prima a reclutare direttamente un'armata da 20k e tenerla in città con fortificazioni livello 3.
 

Silen

Get a life
Nuova versione, con qualche aggiustamento nei bonus e nei requisiti.

Fortificazioni livello 0 (città senza fortificazioni) --> Nessuna riduzione danno in caso di attacco.
Fortificazioni livello 1 (costo 10 monete)--> Riduzione del danno subito durante un assalto del 10%,
Fortificazioni livello 2 (Costo 15 monete)--> Riduzione del danno subito durante un assalto del 15%
Fortificazioni livello 3 (costo 15 monete)--> Riduzione del danno subito durante un assalto del 20%
Fortificazioni livello 4 (Costo 20 monete) --> Riduzione del danno subito durante un assalto del 25%
Fortificazioni livello 5 (Costo 25 monete) --> Riduzione del danno subito durante un assalto del 30%

Per ogni livello delle fortificazioni in caso di assedio si attiverà una guarnigione cittadina di 2000 miliziani, 2000 arcieri e 1000 fanteria leggera.
Le città senza fortificazioni avranno invece una guarnigione fissa di 5000 miliziani.

Inoltre, più articolate le fortificazioni, più lungo sarà il tempo necessario per prendere la città tramite assedio.

Il possedere la risorsa Pietra consente uno sconto del 50% sul costo delle fortificazioni.
Per ogni livello delle Fortificazioni è necessario possedere almeno tech infrastrutture pari a liv. +1. Quindi per livello fortificazioni 1 è necessario possedere tech infrastrutture 2 e cosi via.
 

Zafkiel

Typing Monkey
silen solo una precisazione: resta il limite comune a tutte le strutture di poter fare 1 livello per turno?
 

Silen

Get a life
Si, funziona come per le città e i relativi miglioramenti. All'inizio avevo pensato di permettere almeno i primi due, ma dopotutto non è realistico in termini di tempo.
Un livello per turno è la cosa migliore.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
secondo me o un limite o l altro

quando lo avevo proposto non c era il limite per tech , lasciarli tutti e 2 mi pare eccessivo :V
 

Silen

Get a life
Zaratustra ha scritto:
secondo me o un limite o l altro

quando lo avevo proposto non c era il limite per tech , lasciarli tutti e 2 mi pare eccessivo :V

MMMh quindi costruiresti 2-3 livelli insieme supponendo di avere i l,imiti di tech? Mi pare esagerato...e comunque mica tutti vorrebbero spendere subito quella cifra.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silen ha scritto:
MMMh quindi costruiresti 2-3 livelli insieme supponendo di avere i l,imiti di tech? Mi pare esagerato...e comunque mica tutti vorrebbero spendere subito quella cifra.

2 livelli a botta, spendendo i soldi di entrambi gli avanzamenti e rispettando il limite tech; poi se uno non li vuole spendere mica è obbligato :sisi:
 
Alto