Strumenti di mercato

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho creato una pagina excel che va a prendere tutti i valori di domanda e offerta delle varie risorse.

Questa pagina serve principalmente a me per capire l'andamento del mercato. Stavo però pensando che questi dati potrebbero esservi utili e volevo condividerli con voi. Ovviamente divisi in regioni in modo da non conoscere i dettagli di zone a voi sconosciute.

Che ne pensate?




@[USERGROUP=88]L_S2[/USERGROUP]
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Per fortuna mi sono fatto questo foglio. Mi sono accorto che alcuni di voi li ho messi in brutte situazioni senza farlo apposta. Ad esempio c'è una persona che ha 200 di una risorsa ma la domanda globale è di 12.

Appena torno a Roma rivedrò un po le vostre produzioni.
 

Mabelrode

Get a life
A me servirebbe moltissimo questo foglio prima della fine del turno... è già stato postato e me lo sono perso?
Vorrei avere una linea guida dei prezzi per evitare di farmi fregare eccessivamente :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
A me servirebbe moltissimo questo foglio prima della fine del turno... è già stato postato e me lo sono perso?
Vorrei avere una linea guida dei prezzi per evitare di farmi fregare eccessivamente :look:

Purtroppo a questo turno non posso pubblicarlo. Come dicevo ho fatto discrete stronzate con un paio di risorse.
 
Alto