Diplomazia Storie Coloniali VI - La terra dei Serpenti

Last Century

Ninja Skilled!
Con orami Vittoria in fermento ed in crescente espansione la diplomazia ed i commerci erano divenuti a conti fatti la priorità della colonia di Istalore. La Viceregina, sempre più impegnata con i regni confinanti e preoccupata dalla minaccia delle nazioni dei pelleverde, aveva dato disposizioni in lungo ed in largo perché i suoi vicari iniziassero a prendere contatti col nord di Ea. Dopo aver instaurato legami, seppur solo cordiali e di buon vicinato, era arrivata la volta d'addentrarsi ancora di più in quei territori che, per un motivo o per l'altro, non erano stati al centro del viaggio di Amaryllis. La prima grande meta fu proprio il giustappunto scoperto regno di Shullasakar. Non c'erano città note sulla costa, né insediamenti degni di nota, ancor meno erano presenti porti o infrastrutture adeguate ad accogliere la grande nave ammiraglia della flotta coloniale; questo dapprima fu un problema puramente logistico ma, in seguito, divenne anche un dramma squisitamente materiale, rendendo difficile all'infaticabile Amaryllis e al comandante di vascello stabilire un punto per l'attracco. Dopo numerosi giorni di ponderazione, tuttavia, si decise di sbarcare nella baia della disperazione, sperando che i locali potessero accogliere i nuovi giunti in pace.
All'alba dei primi di primavera una dozzina di scialuppe con alla testa la driade Amaryllis sbarcarono sulla coste del regno, sperando di trovare qualcuno pronto ad accoglierli.

@cavaliere_nero Questo è un piccolo GdR per far conoscere i nostri due stati. Ovviamente non essendoci una città portuale ho dovuto un pochino improvvisare, domando scusa. La regioni in cui sono sbarcato è una delle due che si affaccia sul Mare della Disperazione, quella a nord. Purtroppo non avendo ancora un nome non sono riuscito ad essere molto specifico, scusami!
 

cavaliere_nero

Lonely Fapper
Le vedette avevano intravisto le scialuppe che si stavano avvicinando alla costa , erano una dozzina. Prima che le piccole imbarcazione sbarcarono sulla terraferma, un contingente armato li stava aspettando, aspettarono che gli stranieri furono sulla terraferma per poi lanciare sui presenti a riva una salva di frecce di avvertimento che si conficcarono sul terreno vicino a loro, no non erano decisamente in vena di accoglierli.
 
Alto