PC Stellaris

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La patch 2.2.2 ha rotto il gioco per N utenti con driver NVIDIA (tipo me): stuttering dal day one. :)

Attualmente paradoxplaza è una specie di campo di battaglia con praticamente solo thread di lamentele per bug vari, un nuovo bug viene scoperto ogni tot ore, e ci sono diversi thread di aperta polemica contro la release di Le Guin e soprattutto del Megacorp DLC. Risposte "ufficiali" non pervenute. Sta montando una shitstorm di discreto livello. Chiaramente io sono lì in mezzo con l'idrante caricato a sterco di cavallo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non potete immaginare lo shitshow in atto nel forum PDX. I dev hanno praticamente ammesso che PDX sapeva il prodotto fosse difettoso e l'hanno lanciato lo stesso. Hilarity ensued.
 

Silen

Get a life
Fantastico, veramente fantastico. :facepalm:
Riesci a linkare il topic che mi interesserebbe leggere un poco?
 

Epitaffio

SoHead Technician
I don't know. I mean, the fact is there are bugs, that's not debatable. The question then is would it be better or worse for us to know about them? If we knew, that's certainly a reason to be annoyed, but if we didn't know we are incredibly incompetent/lazy. Neither is good, certainly. I cannot comment on onternal workings either, all I can say is: We're unhappy with the bugs, and we are working to fix them.

Eh bè..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La patch 2.2.4 è ufficialmente live. Prendetela perché migliora NETTAMENTE la performance, a parte tutti i bugfix.

E' scaricabile la beta 2.2.5 che a sua volta sistema un botto di cose, specie per i Machine Empires.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Potrebbe essere finalmente il momento di provare la 2.x ? Io sono ancora alla 1.9 come ultima partita
 

Nohant

Chosen one
qualcuno ha gia provato l'ultima espansione con gli scavi archeologici?
su reddit non la insultano troppo <.<
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ho iniziato una partita proprio ieri.

Coscienza collettiva divoratrice. Zero diplomazia, solo espansionismo e guerra.

Gli scavi son fighi, peccato che mi è partita la quest con la guerra tra le due popolazioni (alberi e specie collettiva) e alla fine mi son mangiato l'ultimo albero in vita :look:
 

Nohant

Chosen one
p0l0sqr71w431.png


Chiudiamo baracca.
 

Silen

Get a life
Ma lo sapevate che da quando la paradox ha messo online il nuovo launcher in molti (me comrpeso) non riescono più a lanciarlo in modalità fullscreen perchè si blocca?
Non sos e essere più allibito per il bacozzo in sè o per il fatto che dopo due settimane ancora non è stato risolto.
 

Silen

Get a life
Io l'ho scoperto ieri quando ho fatto una fresh install sul nuovo pc...la sezione tech support è piena di segnalazioni ma tutte senza risposte risolutive. L'unico rimedio che ho trovato è lanciare come borderless windows e così funziona. Pazzesco.
 

Silen

Get a life
Ah certo, Stellaris è pieno di roba figa. Non funziona eh, ma è figa.

Guarda Epi, ormai sono scazzato a palla con la Paradox. Gli ho aperto una segnalazione descrivendo il problema relativo al fatto che non riesco a lanciare il gioco in fullscreen e sai che mi hanno risposto?
Ecco quà, cito testualmente:

"I agree it shouldn't be like this (and is not for everyone, myself included) but can I ask in what way it is so annoying? fullScreen and borderless ought to be almost indistinguishable aside from a very minor loss in performance."

Tradotto "Certo, sappiamo che non funziona, sappiamo che c'è un errore, ma alla fine lo puoi giocare in borderless windows quindi perchè rompi il cazzo?"

Non hanno la minima intenzione di guardarci. Tanto lo puoi giocare in borderless windows, no? E allora che te frega, tientelo cosi anche se non funziona.

Hanno pisciato fuori dal vaso non ho più nessuna fiducia in loro.
 
Alto