PC Stellaris

Epitaffio

SoHead Technician
Hum non so, a me le pop sul pianeta piacciono, sopratutto con gli ethos e la distanza dalla capitale.

E' figo dover riuscire a bilanciare l'espansionismo e la centralità dell'impero. Tipo quando scopri un pianeta gaia che però è troppo distante ma lo vuoi comunque
 

Arminio

Ninja Skilled!
ma quando esce Banks?

Mary_2.jpg
 

Silen

Get a life
Non sono convinto da tutte tutte queste modifiche però. Voglio dire, abolire la microgestione in generale è positivo perchè più l'impero cresce più diventa un incubo e viste le dimensioni che un impero può raggiungere in Stellaris dei ritocchi erano necessari. Se però guardiamo ai pianeti dove sono presenti più razze forse cassare la lealtà della pop in favore di una lealtà globale è una semplificazione un pò eccessiva.
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
La penso uguale, io preferivo avere la micro gestione perché tanto i pianeti non importanti (un paio di produzione e un paio focalizzati sulla scienza oltre la capitale) li ho sempre messi in settori (?)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non sono convinto da tutte tutte queste modifiche però. Voglio dire, abolire la microgestione in generale è positivo perchè più l'impero cresce più diventa un incubo e viste le dimensioni che un impero può raggiungere in Stellaris dei ritocchi erano necessari. Se però guardiamo ai pianeti dove sono presenti più razze forse cassare la lealtà della pop in favore di una lealtà globale è una semplificazione un pò eccessiva.
Ma ora puoi personalizzare la gestione di ogni singola razza quindi in realtà hai una gestione più precisa e realisticA di prima.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
La penso uguale, io preferivo avere la micro gestione perché tanto i pianeti non importanti (un paio di produzione e un paio focalizzati sulla scienza oltre la capitale) li ho sempre messi in settori (?)
te perche sei un maniaco , come su civ che se non hai una citta collinare sbrocchi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho "vintop" una campagna ed ho scoperto che il gioco ti caga una tabella scrausa come ricompensa.

MA perché?

Ma un filmatino di un minuto era troppo sfizio? Qualche tabella seria con le statistiche come c'era in Hearts of Iron 2?

Che delusione mamma mia, le odio ste cose.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Vabbè dai, non lo vedo questo grande problema su :asd:

Son giochi da apprezzare durante, addirittura credo di non aver mai completato un gioco paradox :looksi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eddai vaffanculo, è un problema eccome. E' un finale di merda senza nemmeno una statistica seria o un timelapse, è una roba da "non ho pi+ù voglia facciamo uscire sto gioco".
 
Alto