PC Stellaris

Nohant

Chosen one
non è che puoi pretendere che le galassie durino per sempre.
devono morire.
ricrearsi.

o venire completamente annientate da qualsiasi cosa abbia fatto scappare lo scourge dalla sua galassia che scompare. :/
cazzo quell'evento mi da i brividi ogni volta
 

Silen

Get a life
Nemesis ci ha dato la risposta... qualcosa laggiù ha attivato un Aetherophasic Engine....
 

Silen

Get a life
Ah per la cronaca oggi ho mandato una Star Eater nel sistema natale del mio amico awakened empire.
Che soddisfazione :asd:
 

Nohant

Chosen one
no aspetta what? è spiegata meglio come mai sta scomparendo la galassia da cui provengono? Where? D:
 

Silen

Get a life
Non è detto esplicitamente, è più che altro una mia deduzione. Se porti a termine l'attivazione dell'Aetherophasic Engine la tua razza ascende al prezzo di distruggere in un colpo solo l'intera galassia trasformando ogni stella in un buco nero. Vista da lontano la cosa potrebbe apparire appunto in questo modo....una galassia che improvvisamente si spegne.
Ergo, sarà mica che nella galassia da dove proviene lo Scourge qualcuno ha appena attivato un Aetherophasic engine? Io il dubbio ce l'ho.

Detto questo se nei prossimi dlc ampliassero il tema facendo comparire altre end game crisis non mi dispiacerebbe certo, sono un pò stufo di Contingency, Unbidden e Scourge (che continua ad essere la più rara per la cronaca, nonostante io abbia settato Random mi escono sempre un delle prime due)
 

EuanIronfist

Spam Master
Pareri sul nuovo aggiornamento? (3.6)

Personalmente trovo migliorato il sistema di combattimento, spero che si vada ancora di più verso una specializzazione delle navi così che nessuna diventi "obsoleta" nel corso del gioco ma abbia sempre una sua utilità.
I tempi delle flotte di battelship con neutron launcher sono finiti fortunatamente.
 

Silen

Get a life
Lo devo ancora provare ma ne ho sentito parlare un gran bene sul forum. Da quanto ho capito forse questa settimana rilasciano anche una hotfix, volevo aspettare nella speranza la rilascino domani o dopo.
 
Alto