[steam]7 days to die

Thewo

Chosen one
per chi non lo conosce è uno dei miliardi di survaivor/zombie/crafting/building tipo minecraft ma con la gravità e una grafica più che decente, basata su Unity, in aggiornamento a Unity 5
sistema di crafting bello ma per adesso non ricchissimo di ricette
gioco ad accesso anticipato in alpha da un anno circa, a giorni dovrebbe essere sganciata sulla mia vita sociale la alpha 11 con una lista di robe che AHHHHH, dopo che a dicembre era uscita la 10.
Non costa poco per essere un anticipato alpha, ma ha enormi potenzialità e non è uno scam di figli di buttana che tirano su nammerda poi spariscono tipo infestation.

Chi fosse interessato sappia che ho un server fittato, disponibile per soheddiani (psw in pvt su richiesta)
è un server strettamente PvE perchè giocare PvP a un gioco dove puoi headshottare uno da centinaia di metri con una balestra è da alienati, e perchè per ora ci giochiamo solo Io, Zara e qualche volta rebaf.
 

Thewo

Chosen one
Non ve lo meritereste perche nessuno ha cavato la mossa e questo indica quando voi siate malvagi.
Ma é in sconto del 40% a 13 euro.

Entro fine mese dovrebbe uscire la alpha 11. More crafting, port to Unity 5, motorbikes. And pussy pussy pussy.
Hairy pussy chicken pussy, smelly pussy.
(cit.)
 
Alto