Indie Stavolta vi presento "The Forest"

heytom

Spam Master
Indie in sviluppo, ha fatto il greenlight su steam e dovrebbe essere disponibile in versione early access da fine maggio al costo di 15$.

Di cosa si tratta?
Survival horror open world in prima persona.
Impersoniamo un sopravvissuto di uno schianto aereo, precipitato su un'isola popolata da cannibali (Geneticamente mutati).
Il nostro compito è sopravvivere.
Di giorno esplorazione, costruzione, fortificazione, caccia.
Di notte sopravvivenza.

La cosa particolare è che questi cannibali non sono malvagi. Sono soltanto affamati. Hanno i loro cari, la loro vita, sono umani e avranno reazioni umane. Se trucidiamo qualcuno di loro, gli altri lo piangeranno, alcuni fuggiranno in preda al terrore. Non sempre ci attaccheranno, a volte si limiteranno a spiarci da lontano e a seguire i nostri movimenti.
Su quest'isola ci sono molte cose da scoprire e il gioco prevede una "fine", ma gli sviluppatori affermano che in molti vorranno solo cimentarsi a chi sopravvive di più, senza mai giungere a terminare il gioco.

Ricorda molto Minecraft come approccio, anche se per il momento, almeno inizialmente, non è prevista alcuna modalità cooperativa.

Sito web http://survivetheforest.com/
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Mi piace, ho visto qualche video e sembra davvero interessante, spero vada avanti ed esca dal greenlight, sembra meritarselo
 
Alto