Status hosting, e scelte future

Epitaffio

SoHead Technician
maaaa forumfreee?
Non è una strada percorribile se vuoi mantenere roba, non hai accesso ai DB o al filesystem della tua instanza. Sarebbe un'opzione valida solo in caso di "ripartiamo da zero", cosa che scluderei a prescindere.

Certo, si potrebbe fare un paio di scriptini per ributtare su tutti i post/thread ma sono stra certo sia contro i TOS di forumfreem ed andresti ad intaccare di hits i loro server per farti sgamare alla grande (a meno di fare roba in queue e chunk), insomma un lavoraccio che personalmente mi eviterei di brutto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Basta che Amidee avverte quando non può più hostare, a quel punto vediamo di raccogliere i soldi. Io non ho problemi a metterci qualcosa. Epi che cosa consiglieresti a livello di hosting e, precisamente, cosa ci servirebbe?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Epi, ricordamelo tra un paio di giorni che rinnoviamo, che mi entrano un po' di soldi e almeno ci leviamo il pensiero. Provo a ricordarmene anch'io :asd:
 

Nohant

Chosen one
@Epitaffio quanto è per il dominio? se riesco aiuto volentieri.
Per hostare avrei fatto volentieri ma sono sotto nat di fastweb, potrei chiedere per togliermi da nat e mettere ip fisso ma dovrei ammazzarmi di botte con gli inquilini che non sono techsavvyperuncazzo.
 

Nohant

Chosen one
io ho paypallato qualcosa ieri sera vediamo se basta, non mi ricordo il costo del dominio perchè sono uno stordito cronico
 
Alto