Comics Starcraft: Frontline

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Un po' di tempo fa per caso ho visto questo manga e l' ho preso al volo (essendo un' amante del gioco) l' ho iniziato a leggere e devo dire davvero niente male, sono rimasto un po' deluso dalla lettura all' ocidentale ma è davvero bello.
Se siete amanti del gioco correte a prenderlo perchè terran, protoss e zerg sono fatti davvero bene per quanto riguarda il disegno, sono identici a quelli del gioco, e per i più appassionati ci saranno una serie di citazioni e di frasi che più di una volta avranno sentito dire cliccando su qualche unità ma che non stonano affatto nel contesto, insomma è davvero sfizioso.
Mi è gelato il sangue quando ho sentito nominare la parola FANTASMA, cioè è un' emozione sia per chi a starcraft ci ha giocato e quindi sa cosa è in realtà un fantasma (unita umana dotata di piccoli poteri psichici che però gravano il possessore di un enorme perso e non dico altro se no spoilero)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
E' un manga, una collaborazione tra vari disegnatori (infatti si nota che per ogni storia cambia il tratto e il modo di disegnare)

C' è un punto in cui un marines dice rock and roll :awesome: un tuffo nel passato
 

Silen

Get a life
Io l'ho trovato altalenante. Alcune mini storie sono veramente belle, altre sono così così, altre sono passabili, altre decisamente brutte.

Personalmente sono rimasto fulminato dalla primissima....
"Lo Sciame è infinito.
Lo Sciame è eterno.
Il nsotro popolo combatte e muore Artanis, ma per cosa?"

Era pure la mia firma, un pò di tempo fa.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Io l'ho trovato altalenante. Alcune mini storie sono veramente belle, altre sono così così, altre sono passabili, altre decisamente brutte.

Personalmente sono rimasto fulminato dalla primissima....
"Lo Sciame è infinito.
Lo Sciame è eterno.
Il nsotro popolo combatte e muore Artanis, ma per cosa?"

Era pure la mia firma, un pò di tempo fa.

o.O
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Io l'ho trovato altalenante. Alcune mini storie sono veramente belle, altre sono così così, altre sono passabili, altre decisamente brutte.

Personalmente sono rimasto fulminato dalla primissima....
"Lo Sciame è infinito.
Lo Sciame è eterno.
Il nsotro popolo combatte e muore Artanis, ma per cosa?"

Era pure la mia firma, un pò di tempo fa.

Già, quella frase ha colpito anche me, ma la storia del fantasma resta sempre la migliore, sarà che mi piace l' idea del dono/peso che portano i suoi poteri, o del fatto che sono tipo "unità dannate" ecc
 

Silen

Get a life
Asfaltatore ha scritto:
Già, quella frase ha colpito anche me, ma la storia del fantasma resta sempre la migliore, sarà che mi piace l' idea del dono/peso che portano i suoi poteri, o del fatto che sono tipo "unità dannate" ecc

Mmmmh quale intendi in particolare? Sul momento mi ricordo quella in cui il fantasma era stato "convertito" dalla setta che si nascondeva in una base apparentemente abbandonata, ma ce ne erano altre con i Fantasmi protagonisti.
Si tratta sicuramente di un mio vuoto di memoria :)
 

Silen

Get a life
E' una produzione molto commerciale, intesa a sfruttare la massa di fan di Starcraft, nonchè il fatto che fra non molto uscirà il seguito, con tutto l'hype che ne consegue. No, non è un capolavoro, ma qualche episodio è godibile. Ho visto in giro molto di peggio :asd:
 
Alto