Stagione 2020/2021?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovvio. In settimana dovrei attivarmi anche per l'altro Fanta, vedo di impostare la nuova stagione anche per il FantaSoh.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sono titubante perchè non ho più seguito nulla post lockdown, il mercato non so neanche che cosa abbia portato in italia o chi abbia preso chi (stamattina ho sentito che la juve ha preso Morata, A CASO). non conosco le neo promosse e lo spettro di un altro campionato che possa interrompere per qualche stretta non mi motivano molto. sono sincero
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
sono titubante perchè non ho più seguito nulla post lockdown, il mercato non so neanche che cosa abbia portato in italia o chi abbia preso chi (stamattina ho sentito che la juve ha preso Morata, A CASO). non conosco le neo promosse e lo spettro di un altro campionato che possa interrompere per qualche stretta non mi motivano molto. sono sincero

dai non fare il sola, lo so che è una valle di lacrime, ma possiamo attraversarla tutti insieme, mano per mano
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
con @angiuluzz92 abbiamo contattato gli ideatori per capire quanto volessero per la codebase e praticamente abbiamo scoperto che in realtà lo potrebbero sia cedere che continuare a collaborare con chi si prenderebbe in carico il progetto.

fun fact:
grazie alla piattaforma hanno stretto contratti con peroni e as roma. :asd:

Dovremmo pensarci seriamente :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stavo creando la competizione, ma per arrivare a 10 ci deve essere anche @angiuluzz92 che non ho capito se c'è ancora o no. Quindi mi sono fermato, dato che poi non posso cambiare le squadre partecipanti. Se non c'è lui dobbiamo trovare il decimo :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ne ho trovato uno, se vogliamo farlo dobbiamo fare l'asta il 16 che il giorno dopo c'è la giornata di serie A che non possiamo saltare per avere un calendario completo. [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] io preparo tutto e faccio iscrivere il mio amico e imposto l'asta iniziale. Poi vediamo, al massimo lo lasciamo morire.

Però crediamoci dai.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, [USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] , ho fatto la competizione e il mercato iniziale che scade il 16 come prima tornato. Come dicevo, vediamo cosa ne esce.

Dato che ci saranno buchi salteremo la prossima giornata, contrariamente a quanto ho detto, ma vabbè non importa. Tanto ormai non potevamo più fare due a/r fino alle 38esima.

Ho impostato l'asta iniziale a tre tornate:

- La prima parte oggi e finisce il 16 alle 23.59
- La seconda tra il 17 e il 19 alle 23.59
- La terza tra il 20 e il 23 alle 16.
 
Ultima modifica:
Alto