Sta strabordando tutto

Laitorn

SoHead Hero
Questa è vera e propria crudeltà. Quasi peggio che non lamentarsi con joke del suo nuovo modo di mettere i mi piace.
 

Joke

Chosen one
Questa è vera e propria crudeltà. Quasi peggio che non lamentarsi con joke del suo nuovo modo di mettere i mi piace.
34488s8.jpg
A Joke piace questo elemento.
 

Silen

Get a life
Se ti piace pensarla così...intanto non sono io quello a cui piace rinfocolare le polemiche con borbottii più o meno sensati.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Silen anzi tutto tranquillo se non capisci quello che dico me ne fo tranquillamente una ragione , anche perche se tu avessi la facoltà di capirlo non avresti fatto quel post alla Laitorn e saremmo tutti felici e contenti
 

Joke

Chosen one
Silen anzi tutto tranquillo se non capisci quello che dico me ne fo tranquillamente una ragione , anche perche se tu avessi la facoltà di capirlo non avresti fatto quel post alla Laitorn e saremmo tutti felici e contenti

Se lo domandi non potrai mai saperlo [cit.]
 

Silen

Get a life
Silen anzi tutto tranquillo se non capisci quello che dico me ne fo tranquillamente una ragione , anche perche se tu avessi la facoltà di capirlo non avresti fatto quel post alla Laitorn e saremmo tutti felici e contenti

OK ho capito l'antifona.

Zara, mavaffanculo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cera davvero bisogno di offendere ? Stai messo malino :looksi:

è incredibile come questi paladini del rispetto cadano subito proprio appena bisogna rispettare gli altri
 

Laitorn

SoHead Hero
Mi sento strano... credo che il demone dell' incomunicabilità mi abbia abbandonato e si sia impossessato di Silen.

(un suggerimento per mettere all' angolo zara: non rispondere mai alle sue mezze frasette, hanno troppe scappatoie, se lo porti a scrivere un post di almeno 5 righe si incarta da solo)
 
Alto