Spunto di riflessione

maps

Spam Master
posso fare parte dei molfettesi? :happy:
anche dei senesi mi starebbe bene alla fine dai :happy:

cmq io onoreri chernal de failer deletando questo thread, mi sono preso una grossa delusione da sto discorso.
 

Laitorn

SoHead Hero
A me quel pezzo fa pensare sia uno scherzo, dai e' veramentre troppo stupido per essere stato scritto seriamente, kernal e' un coglione ma non cosi' tanto :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io aspetto sempre i nomi e i cognomi

vorrei capire le occasioni in cui le "cricche" hanno limitato la libertà di qualcun altro

kernal stupiscimi fammi ricredere perche fin ora mi pare solo una rosikata tremenda di una persona che per motivi vari non è riuscita ad ambientarsi qui dentro (è da mesi che mesi che te ne lamenti) e per dare un tono al suo fail
spala le ultime secchiate di merda qua e la

questo mi dispiacerebbe perche alla fine questa comunity ha dimostrato piu volte un affetto piu che
familiare nei tuoi confronti e la cosa bella è che lo sta dimostrando pure adesso

ps la cosa del delete è talmente assurda che mi ha fatto pensare a un controcontroscherzo :look:
 

Panda

Chosen one
Laitorn ha scritto:
A me quel pezzo fa pensare sia uno scherzo, dai e' veramentre troppo stupido per essere stato scritto seriamente, kernal e' un coglione ma non cosi' tanto :asd:

852429684_492a87bfd9.jpg
 

Doc

Spam Master
Il primo aprile è figo perchè almeno il 2 aprile finisce tutto.
Qua si è troppo bastardi, voglio tornare su tm ç_ç
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io spero sia un contro-scherzo perché sennò sarei veramente deluso, dopo aver letto questo immondo mucchio di stronzate, di aver stimato per qualcosa Kernal e quindi sopravvalutato come persona.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
secondo me rosica perchè non lo avete invitato a fare lo scherzo

Comunque, se quello che ha scritto in questo 3d lo pensa davvero... troppo stupido per sopravvivere qui.... come altri lidi ha sempre il pizza pub forum di TM
 

Mathiel

Spammer
In effetti, in un clima di vera democrazia sohediana, avremmo dovuto invitare TUTTI nel forum segreto ad organizzare lo scherzo. Un autoscherzo a noi stessi. Poi avremmo potuto darci delle pacche sulla testa a vicenda e dirci "acchepirla acchepirla!". Considerato che, nonostante le infantili frignanze registrate, lo scherzo non era NE PESANTE NE DI CATTIVO GUSTO, vi pregherei di considerare il fatto che si scherza e si gioca con gli amici e contro gli amici, non con chiunque... Poi chernal se te ne vuoi andare...



--->
 

Kernal

Typing Monkey
I did it for the lulz :snob:

Ne è valsa la pena per quel ricchione di Cedrata che credeva ci fossi cascato e che non avessi capito un cazzo neanche tre ore dopo, ne è valsa la pena per tutti i vostri gne gne gne ma ne è valsa la pena soprattutto per questo:
23.29 Devil Dark Slayer: ci sei ker?
23.36 Devil Dark Slayer: kernal ti prego rispondi
:asd:

A dire la verità quando è stato aperto il Forum Segreto dopo 3 minuti avevo già postato dentro con scritto: "Scherzo organizzato male ma almeno non l'avete fatto il primo d'Aprile .-." ...
Siccome voi froci bastardi non credereste mai sulla parola che sono stato scettico fin dall'inizio ho pensato bene di portare con me una prova:
Kernal ha scritto:
Ma che credete che siano tutti cretini? Che credete che la realtà non sia abbastanza limpida a chi è dotato di cervello? Credete che io stia dando i numeri dicendo che ho capito benissimo dove va a parare tutta questa storia?
Beh io non sto dando i numeri. Adesso do i numeri: 10 11. Contenti?

Andatevene a fanculo, questo scherzo mi ha aperto gli occhi su come funzionano le cose qua dentro. Tante belle parole, tanta ipocrisia. Prima quando ho aperto il thread in cui dicevo che me ne andavo non ho scritto nulla perché altrimenti sarebbe stasto deletato, ora ho visto che non li deletate più quindi due spiegazioni sono doverose. La situazione mi è chiara e qui è tutta una merda, lo scherzo è solo la facciata e io ho smesso di farmi prendere per il culo.
Trovo comunque sia importante per una persona matura non deletare l'account: mantenerlo è dimostrare di saper accettare il passato e gli errori come lo è stato per me seguirvi qui. Io non rinnego il passato e non me ne vergogno, al massimo me ne pento ma per fortuna è per l'appunto passato.

Se non si fosse capito, me ne vado davvero. Toga! ha ragione e qui secondo me c'è ancora molta gente che non ha capito com'è andata la favoletta. Non starò qui a scoprire ulteriori altarini, non mi va di fare il portatore della verità e francamente non me ne frega più un cazzo.
10 11 corrispondono alle lettere J e K, just kidding.

Per il resto questo thread era solo per sfottere qualcuno, quel qualcuno che ha realmente avuto il dubbio ci fosse una loggia massonica che organizza tutto :awesome:
... e poi non mi andava che tutti facessero scherzi e io niente. Chi fa da sè fa per tre. È stata una gran figata ieri pomeriggio comunque :kiss:
 
Alto