[Spriggan - Carandor] Dedizione

Felix

Just a newbie
Le regioni di Galadrian e di Pianura Rossa per la prima volta vengono visitate da delegazioni Spriggan.
Fatto strano è la mancanza di ambasciatori umani, sostituiti dai generali del Reame Clio Argyros e Nerses Doukas, protette da un reggimento a testa di Guardie Reali.

Presentatesi in città queste richiedono di incontrare i rappresentati del potere locale
@Silen
 

Silen

Get a life
Le driadi vengono accolte cordialmente dai rappresentanti del Direttorio dell'Unione di Carandor e invitate a soggiornare a Silvermoon per la durata della loro visita.
 

Felix

Just a newbie
"Mortali di Galadrian e Pianura Rossa" comincia Clio incontrando i capi locali riuniti "Sua Eterna Maestà la Regina vi porge i suoi saluti ed il suo rammarico per la recente tragedia che ha colpito la Federazione di Candor" fece una pausa "tragedia che mette in pericolo tutta Ea. La Caduta Vashti è ora più vicina che mai al Meridione e all'Albero della Vita. Il Covenant, Selvana la Traditrice, è più vicina a minacciarci.

Sua Maestà Eterna è rimasta silente durante questi anni, confidando in un ritorno alla pace per un bene più grande: la difesa di Ea. Tuttavia questo non è accaduto. Sarmatia brucia, l'Unione marcisce nella corruzione ed il Direttorio del Generale Dam non riesce a porre un freno a tutto ciò.

Maggiorenti di Galadrian e Pianura Rossa voi siete sulla strada che Vashti percorrerà per attaccare il Sacro Albero: una vostra eventuale sconfitta sarebbe una tragedia non solo per voi ma anche per il Reame. E ciò è una cosa che la Regina non è disposta a tollerare: la Vita ed il suo avatar devono essere protetti. Quindi veniamo a voi con un'offerta:
abbandonate la corrotta Candor, accettate la Regina Eterna come sovrana. Il Direttorio non può proteggervi, non può e non vuole. Fate atto di dedizione al Reame Spriggan e verrete custoditi dalle forze della Regina"
le decine di nobili e patrizi presenti nella sala esplosero in un boato e le grida ed il vociare andarono a coprire la voce della Spriggan, la quale fece un gesto. Come un sol'uomo le Guardie Reali sfoderarono le spade, rimanendo immobili in attesa di un secondo comando, non necessario visto che alla vista delle lame tornò il silenzio.
Clio fece un altro gesto e le lame vennero rinfoderate, quindi riprese a parlare "Molti di voi sanno come le Spriggan trattano parte umana già presente. Fate le vostre considerazioni"
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
[Gdr off : è CARANDOR non Candor XD e per inciso, in queste regioni ci sono più elfi che umani in effetti]

"Se la regina eterna fosse veramente preoccupata della difesa di Ea, cercherebbe di rafforzare l'Unione non di indebolirla sottraendole delle province e provocando una nuova guerra. Il nuovo Direttorio è stato eletto con i voti di rappresentanza di tutte le regioni dell'Unione, comrpese queste. Quanto rimane delle forze della Repubblica di Sarmatia si è unita all'esercito nazionale. I torbidi dello scorso anno sono una tragedia, ma questo non vuol dire che l'Unione debba essere dissolta."
 

Felix

Just a newbie
le due spriggan guardano l'elfo senza capire "Nuovo? il Direttorio è sempre lo stesso di quando ha preso il potere. Il mortale Dal è sempre a capo del governo. E' per evitare la guerra che Sua Eterna Maestà ha comandato di rivolgersi a voi. Sperava capiste la necessità di proteggere l'Albero. Evidentemente non comprendete cosa esso sia"
 

Silen

Get a life
Ora sono i notabili di Silvermoon a guardare le driadi come se venissero da un altro mondo.
"Spriggan, voi palesemente non avete idea di quanto accade fuori dai vostri confini. Il generale Dam è morto, il vecchio Direttorio dissolto e i cadaveri rianimati hanno reso Varael e Sidr'Ost due necropoli. Al momento abbiamo già abbastanza problemi senza dare inizio a una nuova guerra civile, che è quello che accadrebbe accettando la vostra insensata proposta. Se veramente avete a cuore la difesa di Ea allora dovreste aiutare il Direttorio a difendere l'Unione da una possibile ulteriore avanzata di Vashti, altrimenti per favore tornate nella vostra patria senza cercare di scatenare ulteriori calamità sulla nostra."
 

Felix

Just a newbie
[nel report c'è scritto che Dam riprende il potere quando l'altro generale muore no?]
 

Silen

Get a life
No.
Nel report c'è scritto il generale Alath Dam, il suo direttorio e i suoi consiglieri vengono arrestati come nemici dello stato e sommariamente giustiziati
 
Alto