Spostare la scadenza

Posticipare la scadenza al 18?

  • Si

    Votes: 6 46,2%
  • No

    Votes: 7 53,8%

  • Total voters
    13

salvor_hardin

Spam Master
Visto che con le mappe commerciali sono arrivato lungo causa esame il 18, volete posticipare la scadenza di 3 giorni o preferite consegnare questa domenica?
 

TFT

Ninja Skilled!
Fottesega. Giovane Padawan ai tempi quando io ero solo un novello cavalieri jedi facevamo metà turno del 400 senza manco la mappa e nessuno si è mai lamentato (forse).

Io voto no
 

salvor_hardin

Spam Master
Le mappe le ho fatte perchè alcuni non capivano come poteva funzionare l'economia. Diciamo che rimane simil 2015, solo che non si conosceva il punto di partenza. Come se quando presi il qatar, non avessi saputo cosa potevo esportare. In pratica non cambia nulla, da solo uno spunto per l'economia e relativi accordi
 

salvor_hardin

Spam Master
non dirlo a me... io col Qatar stavo già mettendo in cantiere una Morte Nera... Tanto avevo tanti di quei soldi che non sapevo come spenderli. Li avrei anche investiti nel Jurassic Park, ma monitor e lannister non hanno voluto i miei soldi sporchi del sangue degli immigrati impiegati nei miei pozzi petroliferi... Quindi siamo tutti in lutto :D
 

Monitor_Dundee

Spam Master
:triciclo: "CAST IT FORTH, SPINELESS AMPHIBIAN! Foul scorn that France or Spain , or any prince of Europe, should dare to invade the borders of my realm! Rouse your tempest and let it crash on the immovable White Rocks of Dover!"
 
Alto