Spostare consegna

Spostare consegna al 10

  • Si!

    Votes: 1 12,5%
  • Certo che si!

    Votes: 4 50,0%
  • No, mi puzza il culo e ho una nazione che gioca in single player

    Votes: 3 37,5%

  • Total voters
    8

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sono tendenzialmente favorevole, quindi quando (e SE) la metà avrà votato a favore sposterò la consegna al 10. Ovviamente dovete votare entro il 5 sennò vi attaccate al cazzo.

Considero come ovvio il voto di Epitaffio.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Giusto. Vota no allora.

NEl caso di vittoria del sì al massimo ti concedo una proroga speciale. Nel caso devi lasciare però 1-2 PA liberi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Chiudo il sondaggio alle 12 di domani, se non arriva il quinto voto per il Sì non ci sarà alcun rinvio.

Preparate le schede per la consegna, non accetto ritardi.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' arrivato l'ultimo voto.

@Balto passa ai Principi Mercanti, wintersun dice di non avere tempo e io non ho tempo di avere un altro fallimento alla guida di quella che doveva essere una delle fazioni principali dello scenario.

La consegna slitta al 10, con conseguente estensione della possibilità di fare GDR.

@Guy_Montag tu consegna quando puoi, lasciati 1-2 PA liberi, se esce fuori qualcosa che ti riguarda vedo di pensarci io. Chiunque sia nella stessa situazione ME LO DICA ENTRO DOMANI SERA SENNO' POI SI ATTACCA AL CAZZO.



[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Balto

Ninja Skilled!
chi aveva/ha questioni coi Principi mi riuppi tutto asap. non avrò moltissimo tempo dato che sono una persona male che si deve allenare, ballare e divertire.
 

Epitaffio

SoHead Technician
chi aveva/ha questioni coi Principi mi riuppi tutto asap. non avrò moltissimo tempo dato che sono una persona male che si deve allenare, ballare e divertire.
A me devi regalare 1000 crediti per una questione passata, non so se è già stato messo in scheda
 
Alto