Spammare spammando spam

EuanIronfist

Spam Master
Tragedia

YoQw1vD.jpg
 

Enichaos

Spam Master
I'm working on it
Seriamente, c'erano dei problemi con formule, e degli errori in regole. ora quella parte è tutta a posto, dopo pranzo completo l'ultima scheda che manca, scrivo i report dei nuovi stati e dell'impero, e mando le schede.
...ho detto mando le schede? volevo dire "programmo l'invio per avvenire nel cuore della notte in modo da non avere roba di cui dovermi occupare già alle 5 del mattino di domani"
 

Abyssius

Spam Master
I'm working on it
Seriamente, c'erano dei problemi con formule, e degli errori in regole. ora quella parte è tutta a posto, dopo pranzo completo l'ultima scheda che manca, scrivo i report dei nuovi stati e dell'impero, e mando le schede.
...ho detto mando le schede? volevo dire "programmo l'invio per avvenire nel cuore della notte in modo da non avere roba di cui dovermi occupare già alle 5 del mattino di domani"
Tu credi seriamente che inviando le schede a notte fonda tu non sia pieno di lavoro per il giorno dopo? L'unica opzione per non avere roba di cui occuparti alle 5 del mattino è inviarle alle 6
 

Silen

Get a life
...ho detto mando le schede? volevo dire "programmo l'invio per avvenire nel cuore della notte in modo da non avere roba di cui dovermi occupare già alle 5 del mattino di domani"
Un suggerimento da un Master a un altro. L'unico modo per non avere cose di cui occuparsi alle 5 del mattino di domani è dire "fanculo, quei rompicoglioni possono anche aspettare ancora un po' e se non gli va bene, sticazzi"
 
Alto