Spammare spammando spam

Abyssius

Spam Master
@Abyssius brutto mona fai almeno uno specchietto delle famiglie dell'unione commerciale così si capisce con chi si ha a che fare ogni volta, che non me le ricordo dalle tue chiacchiere giornaliere:mazza:
In breve:
Makras: Parte militare e vendita di corazze, armi e razioni militare
Zannilis: Parte burocratica, vendita di carri, carrozze e servizio logistico (Bezos ma con le pause bagno garantite)
Stratilis: "Sicurezza interna", ufficialmente vende tabacco e liquori. Ufficiosamente, sono quelli che soddisfano la domanda di cose non legali.
Metras: Parte diplomatica e religiosa, vendita di beni di lusso come opere d'arte e gioielli (il meme dell'elfo che ti fa una spada incredibile in 30 anni, non ironicamente)
Chronou: Parte navale, equivalente via mare degli Zannilis
Statheas: Parte magica, produzione di libri, oggetti magici e Quintessenza. Prima del morbo amministravano anche l'Università di Aplistipolis (Hogwarts, ma con il debito studentesco all'americana)
Stanathos: Parte ingegneristica, vendita di Automata, meccanismi di precisione e si occupano dell'urbanistica. Per diversificare producono anche birra nanica.

Credo sia il minimo essenziale
 

Silen

Get a life
Ho pensato, cià, scriviamo un ruolino sulle Aracne, tanto per passare il tempo, e mi è uscito fuori un wall of text terrificante che mi sa nessuno leggerà vista la lunghezza :asd:
Io però mi sono divertito lo stesso a scriverlo ^__^
 

Wally87

Spam Master
Ho pensato, cià, scriviamo un ruolino sulle Aracne, tanto per passare il tempo, e mi è uscito fuori un wall of text terrificante che mi sa nessuno leggerà vista la lunghezza :asd:
Io però mi sono divertito lo stesso a scriverlo ^__^
Fai la versione Bigino per i poveracci come me? XD
 

Abyssius

Spam Master
Ho pensato, cià, scriviamo un ruolino sulle Aracne, tanto per passare il tempo, e mi è uscito fuori un wall of text terrificante che mi sa nessuno leggerà vista la lunghezza :asd:
Io però mi sono divertito lo stesso a scriverlo ^__^
Guarda che io leggo tutto.
Cambia solo il tempo che ci metto a leggerlo.
 

Silen

Get a life
Ma come mai uno dei thread di diploannessione ha la dicitura "in pausa"? Me curioso!
(Ovviamente Wally leggendo questo post risponderà "Perchè è in pausa" già lo so, mi stò tirando la zappa sui piedi da solo).
 

Enichaos

Spam Master
Perché è in pausa.


Scherzi a parte, wez preferisce tenersi i PA per altro ma ormai aveva postato, solo che non può cancellare il post... quindi ha modificato il titolo mettendo "in pausa" e si farà al prossimo turno
 

Wally87

Spam Master
Ma come mai uno dei thread di diploannessione ha la dicitura "in pausa"? Me curioso!
(Ovviamente Wally leggendo questo post risponderà "Perchè è in pausa" già lo so, mi stò tirando la zappa sui piedi da solo).
Ehi, io non sono capitan Ovvio u.u

Ma è un Pausa XD
 

Silen

Get a life
captainobvious.jpg
 
Alto