Spam Spam: mi pare doveroso!

Abyssius

Spam Master
Se volete farvi due risate, le ultime due schede che mandai con la Confederazione erano una in Comic Sans e la seconda in Papyrus.

Dopo anni, la maledizione si è espansa.
 

Silen

Get a life
Boh chi lo sa cosa è successo...comunque per sicurezza ho aggiornato alla versione 7.3.7, sperèm.
 

Adamantio

Spam Master
Così ... A freddo. Quanto ti lovvo.. stavo facendo un corso di aggiornamento HACCP e mi hai dato un motivo per resistere.. :asd::love::love::look:
 

EuanIronfist

Spam Master
porco il clero seconda battaglia che finisce non benissimo.
Ste bestie so cazzute. Qua servono gli armamenti pesanti.
 

Last Century

Ninja Skilled!
porco il clero seconda battaglia che finisce non benissimo.
Ste bestie so cazzute. Qua servono gli armamenti pesanti.
Ho anche sperimentato il sistema, c'è da dire, non ci sono andato pesantissimo quindi non allarmatevi. Siamo all'inizio è normale non avere delle army composition particolarmente eccezionali e/o subire sconfitte (anche catastrofiche). Però sì, bisogna certamente calibrare il tiro a tentoni.
 

Silen

Get a life
porco il clero seconda battaglia che finisce non benissimo.
Ste bestie so cazzute. Qua servono gli armamenti pesanti.

In realtà sono almeno tre le battaglie andate piuttosto male.
Mister Tango ha preso una mazzata spaventosa dai luponi mutanti, Arminio è stato arato dalle piovre giganti, Dyolance ha vinto con la driade corrotta ma perdendo tre quarti del suo esercito.

Questa tutto sommato non è andata così male.
 

Dyolance

Novice Spammer
Questa tutto sommato non è andata così male.
Considerando che l'army composition era 3 milizia e 1 effettivi, posso tranquillamente dire che sia andata da dyo e che that's why I am the goat

a parte gli scherzi, dirò l'ovvio ma non mi sembra d'averle lette usate: spionaggio e magie smuvono di tanto il risultato contro roba grossa, specialmente ora che facciamo tutti schif
 
Alto