Spam Spam: mi pare doveroso!

Monitor_Dundee

Spam Master
Aggiornate le razze nelr egolamento e aggiunti gli Argon richiesti da wally. Per usare parole sue sono basati sugli Argoniani di Skyrim ovvero dei rettiloidi bellicosi e cazzuti ma poco portati a commercio e ammenicoli vari.
@Wally87 ti prego dimmi che erano lucertole normali e poi le Dalie di Trallesia le hanno fatte diventare senzienti come gli Hist.
 

Silen

Get a life
Ahahahah pensare che io ho iniziato da poco a giocare a Skyrim...invece qui siete tutti esperti XD
 

Wally87

Spam Master
Per questo non capivi i miei magnifici Cat Sidhe in RG u.u

Purtroppo si può giocare un solo tipo di breed per titolo u.u
 

Silen

Get a life
L'incomprensione da quanto ricordo era reciproca :asd:
Comunque l'idea che siano una nuova razza emersa dal fatto che alcuni rettiloidi abbiano ciucciato linfa mutata (id est, solvente in pratica e si siano piano piano trasformati nel corso degli ultimi trecento anni è caruccia.
 

Wally87

Spam Master
Io le capivo benissimo le tue bimbe...
È che i miei micioni erano impegnati a studiare la gravità xD
 

Adamantio

Spam Master
- 8..
.. ma la mappa politica definitiva esce entro il 23?
Anche la mappa fisica?

.. le posizioni dei player sono definitive?

Riusciamo a farti fare le schede dopo il 23 o manca ancora qualcuno che ti deve consegnare cose?

Sopratutto..

@Arminio si è fatto vivo in privato?? La sua posizione in mezzo al deserto è da early-game modalità ESTREMA :looksi:.. però ammetto che mi piacerebbe un mondo cimentarmi in una popolazione semi-nomade, tratto desertico, Flavour indiano religione semi indù o animista..
Se fossimo su un post apocalittico, Arminio dovrebbe giocare i freemen... Con tanto di truppa speciale, "vermoni del deserto".


Approposito di truppa speciale.. @Silen
Non ti ho proposto gli Ent per ovvie motivazioni.. (non ho una cazzarola di foresta manco a pagarla..) mi chiedevo tuttavia se era "necessaria" per iniziare a pensare ad una truppa del genere. Ovviamente skill e altro c'è le potremmo discutere in privato. Credo di aver proposto la truppa speciale più scrausa dell'intero leader... :gha::asd:
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
@Adamantio
Direi che dopo il 23 ho la certezza di chi inserire in gioco da subito e quindi possiamo tirare fuori una mappa definitiva.
Quella attuale è provvisoria e ancora soggetta a modifiche. Ad esempio ad oggi dovrebbe entrare anche Enichaos mentre Arminio se non si sveglia sarà escluso dal turno iniziale.
Le posizioni attuali direi che all'80% sono quelle ma potrebbero ancora esserci variazioni.

Non aspettatevi che il 24 mattina vi mandi le schede eh regà perchè non sarà così.

@EuanIronfist
Si avete una speciale (è scritto nel regolamento, paragrafo truppe e tattiche) anche se il concetto è un pò diverso dal vecchio fantasy. La unità speciale deve essere inquadrata in una delle varie categorie milizia, fanteria leggera,pesante cavalleria, arcieri a cavallo ( o perchè no? In un tipo di squadra navale) e può essere reclutata solo spendendo la risorsa strategica del gioco, l'Oricalco (e qui mi vedo la scena....ah perchè esiste una risorsa strategica? XD Nel caso vale la risposta di prima è tutto nel regolamento).

Ad oggi molti non me la hanno ancora detta, ma per il turno zero non è fondamentale, potete sceglierla anche dopo. Poi oh se non lo fate peggio per voi, basta che poi nessuno si lamenti che tizio lo ha battuto "perchè lui aveva la speciale e io no" perchè non ho intenzione di replicare le scene del vecchio fantasy.
 
Alto