Sottosuolo

Nemo ha scritto:
A questo punto i nani non ce li metterei proprio. Puoi addestrare degli gnomi per creare questa guardia d'elite, ma avere dei nani che non si sa bene da dove escono solo per avere i bonus razziali non mi pare giusto. Non ho comunque intenzione di penalizzare pesantemente gli gnomi dal punto di vista militare, quindi si potrà vedere come caratterizzare questa guardia d'elite gnomica.

Considera comunque che una città sotterranea avrà dei bonus difensivi, quindi come tutte le razze del sottosuolo non saresti facilmente attaccabile a prescindere dalla presenza di una guardia speciale.

non c'è problema se vuoi mi tengo una guardia d'elitè composta da gnomi, non è che mi offendo mica. mi sarebbe piaciuto avere qualche unità pesante nanica però in numero limitato e senza la possibilità di reclutarne, più che altro per far figo in gdr; un po' come i bizantini che avevano delle guardie mercenarie d'elitè prese dal nord europa e dalla russia o i turchi che avevano nei loro giannizzeri cristiani convertiti. ma se non si può è uguale, eh.
 

Nemo

Chosen one
Magari ti puoi mettere d'accordo con il Bardiel qui sopra perché ti fornisca dei nani mercenari, ma inizialmente sarei per darti solo gli gnomi :zizi:
 

Nemo

Chosen one
Ma che è tutta questa voglia di nani? :asd:

Comunque sarà più semplice per gli gnomi che non per Ashran avere dei dei mercenari nanici, se non altro per la posizione geografica :zhat:
 
Alto