Sono diventato la guiaina di Camarillo

ding

Chosen one
Ha poderosamente infilato la sua spada dentro di me, con mia gioia e gaudio del pubblico presente (Olwe, Oss e Caffeina).
 

ding

Chosen one
Caffeina è stata il nostro bersaglio successivo. La passion. e per il rock è salva.e come ogni buon ebreo pago sempre i Meh debiti pure io. Prima o poi.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
OMG A BALL!!!
\
tumblr_m56mo36Egg1qmf9gqo1_500.jpg
 
ding ha scritto:
Caffeina è stata il nostro bersaglio successivo. La passion. e per il rock è salva.e come ogni buon ebreo pago sempre i Meh debiti pure io. Prima o poi.

DING

PUPE, ORO, PISTOLE

solo sui migliori canali

FAGLI VEDERE QUANTO LUCCICA LA STELLA DEL SINAI :tru: :tru: :tru: :zhat: :mazza:

:hosfacepalm:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
già mi prefiguro una semifinale di un torneo di lessico fra Decius e Ding. Chi passa il turno in finale incontrerà Luca Giurato.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
che rottura di cazzo i thread degli incontri irl...
sono una merda sul community, figurarsi sul lamerozzo ::\:
 

ding

Chosen one
- VandykE - ha scritto:
già mi prefiguro una semifinale di un torneo di lessico fra Decius e Ding. Chi passa il turno in finale incontrerà Luca Giurato.
ero a lavoro dal cellulare. camarillo presente può confermare. fottiti tu e i tuoi caffè senz'acqua.




comunque signorina pepper di pupe ce n'era una sola: camasbrilla. lei al massimo la metto nel reparto ORO.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quoterò i pezzi più significativi della vita.

Decius ha scritto:
tossici cosi vi passate l adiddiesse
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ding gay peggio degli ebrei
Amidee ha scritto:
- VandykE - ha scritto:
già mi prefiguro una semifinale di un torneo di lessico fra Decius e Ding. Chi passa il turno in finale incontrerà Luca Giurato.
breakinlord ha scritto:
che rottura di cazzo i thread degli incontri irl...
sono una merda sul community, figurarsi sul lamerozzo ::\:
Dread Sir Cassius ha scritto:
Raufestin ha scritto:
Porco dio DSC, hai la firma migliore della storia delle firme migliori.
 
Alto