[Somiria] Inaugurazione dell'Accademia di Arti Magiche

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Il Regno di Somiria è lieto di annunciare l'apertura dell'Accademia di Arti Magiche nella capitale.

Questa prestigiosa struttura ha l'ambizioso scopo di accogliere studenti delle più disparate razze e di conferire loro, al termine di un percorso di studi della durata di due anni, il titolo di Stregone.

E' risaputo che il popolo felinide possiede una antica tradizione riguardo le arti magiche, che ci rende tra i migliori maghi del mondo: le nostre conoscenze in tale ambito verranno ora messe a disposizione di chiunque sarà interessato ad apprenderle.
Gli insegnanti sono maghi qualificati di grande professionalità, e saranno attenti alle esigenze e alle inclinazioni personali dei singoli allievi: un approccio individuale è, infatti, indispensabile in un contesto magico, al fine di prevenire danni dovuti all'inesperienza o all'incoscienza tipica della giovane età. Il metodo di insegnamento adottato alterna lezioni di teoria e di pratica di difficoltà via via crescente, sempre rispettando i tempi di apprendimento individuali dei nostri studenti. Al termine dei due anni, i candidati sosterranno un esame e, se l'esito sarà positivo, verrà dato loro il diploma di Stregone.

Il costo è pari a 6 monete annue, necessarie a iscrizione, mantenimento e acquisto del materiale didattico.


[E' necessario inviare un pg nel mio Regno per 2 turni e pagare una quota pari a 6 monete a turno. Al termine dei 2 anni, il pg acquisisce il tratto "Stregone" e può lanciare magie di basso costo.]
 
Alto