Soldi

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Epitaffio ha scritto:
Si ma questo rinnovo non lo possiamo fare con la postepay nuova perchè poi per la conferma della connessione con paypal bisogna aspettare la fine del mese per l'estratto conto con il codice.

A meno che postepay non mette a disposizione qualche servizio alternativo per controllare con più frequenza l'estratto conto..

oh, mai una gioia.

Allora Ogh, questa operazione la facciamo con calma.
 

mapa

scaccolatrice
io pure misi poca roba. sono anche al verde ma isomma easy, quando c'e' l'iban mando sghei
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Epitaffio ha scritto:
Si ma questo rinnovo non lo possiamo fare con la postepay nuova perchè poi per la conferma della connessione con paypal bisogna aspettare la fine del mese per l'estratto conto con il codice.

A meno che postepay non mette a disposizione qualche servizio alternativo per controllare con più frequenza l'estratto conto..

Nella lista movimenti dovrebe apparire dopo una settimana max la microtransazione di paypal con il codice da inserire. Mi pare eh, lo feci anni fa e non ho più cambiato postepay da allora. Ma mi pare di non aver aspetatto fine mese, anche perchè a fine mese con la postepay non ti arriva proprio nessun estratto conto.

Ovviamente posto che hai abilitato la postepay per andare su internet e usare l'homebanking del sito della poste.

Comunque, nel caso, la mia postepay è abbinata ad un mio account di paypal, se ci sono grossi problemi sono ovviamente disponibile ad occuparmi della cosa.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
saluta i tuoi soldi. ;)

e1dhk5.jpg
 
Alto