SohKemon.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma io non ho mai capito una cosa diq uesto gioco

gioe un gengar di livello 50 non è esattamente UGUALE ad un altro gengar di livello 50?
 

Laitorn

SoHead Hero
Il complessivo delle stat e' identico (escludendo casi in cui pompi le stat con gli oggetti) ma come e' distribuito sulle varie stat e' random.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Decius ha scritto:
ma io non ho mai capito una cosa diq uesto gioco

gioe un gengar di livello 50 non è esattamente UGUALE ad un altro gengar di livello 50?
no, proprio no. Non so nelle prime due generazioni come funzionasse ma già lì le stat di base erano diverse. Dalla terza in poi hanno inserito cose come la natura e gli effort values che cambiano parecchio le stat del pokemon, gli effort values credo ci fossero anche nelle prime due generazioni anche se funzionavano in maniera diversa. Poi conta che le stat di un pokemon evoluto crescono più velocemente di livello in livello delle stat di un pokemon non evoluto. Poi ci sono altre cose ancora che si chiamano hidden values e che non ho capito come funzionano.
E comunque è sempre valido il principio che se trovi un pokemon selvatico e lo confronti con il tuo che lo cresci dal livello 5, il tuo è senz'altro più forte anche al netto di natura ed effort values.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
e' un discorso super complicato, le stat cambiano anche a seconda di quali pokemon ha sconfitto...
Comunque io pretendo d' iniziare con
Squirtter
7.93.png
 

BruMa

Lonely Fapper
eheheheh...


tra l'altro ok, i discorsi sui pokemon fantasma mi hanno definitivamente convinta a pokemon più real..quel gengar è bellissimo
 
Alto